callfan ha detto:
Cosapregoscusawot?
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Non sto scherzando. E' capitato circa 3 o 4 anni fa. Li tempestai di segnalazioni per fargli capire che stavano messi talmente male che dovevano quanto meno accendere un 3g 900 visto che in campo aperto si prendeva 1 tacchetta di lte b20 superspompato (sui 120 dbm e oltre), 2 tacchette di 3g 2100 superspompato(108/110 dbm), e 2g900 con edge fermo. Indoor solo edge o nessun servizio. Non sto parlando di una landa desolata, ma di Pozzuoli (NA).
Li tempestai di segnalazioni, con report dettagliati tramite net monster tramite twitter, dopo mesi di promesse inutili mi chiamò una sgarbata signorina che mi invitò a cambiare operatore e di non scocciarli più, in particolare di passare a Vodafone ''perché nella sua zona prende meglio''. Io risposi '' ma si rende conto di quello che mi sta dicendo?'' e lei '' si, ma io non posso farci nulla, al momento non intendiamo ampliare la copertura nella sua zona, forse fra 2 o 3 anni''.
Sono passati più di 2 anni: hanno solo coperto decentemente la zona dei vari locali e la zona porto dove c'è più folla. La zona ''popolare'' che gli segnalai è rimasta così: continuo switch tra 4gb20,3g2100, ogni tanto spunta un 3g900 che poi scompare nel nulla e non si sa perché, e ovviamente il mitico 2g900 con rumori metallici.
Ah, il bello: il comune è tutto fibrato da loro, quindi possono benissimo tamponare la situazione con qualche SC.
Comunque, è storia vecchia e non mi interessa più di tanto( anche perché poi mi sono reso conto che non è un caso isolato ma ci sono molte situazioni simili a questa al centrosud). Mi è dispiaciuto solo per come gestiscono le loro reti.Ma evidentemente quando non hanno ritorno economico fanno il minimo indispensabile.