kens ha detto:ATM, CON TIM, VODAFONE, 3 ITALIA E COMMSCON, AVVIA IL PROGETTO DI COPERTURA
Non ci posso credere, manca... manca.... la Wind!
ahahahha
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!kens ha detto:ATM, CON TIM, VODAFONE, 3 ITALIA E COMMSCON, AVVIA IL PROGETTO DI COPERTURA
Non ci posso credere, manca... manca.... la Wind!
okkio che la stampa, poco specializzata, spesso si dimentica o trascura volontariamente wind, e se copertura in metro non c'è mai stata faremo senza....il danno è più di immagine che di reale disservizio...cmq secondo a me breve arriverà pure windveditu ha detto:ahahahha
ilblago81 ha detto:Poi bisogna vedere cosa si intende per extracomunitari. Per esempio a lecce l'università regala a TUTTI gli studenti erasmus una sim wind. Sono considerati anche loro extracomunitari?
strafe ha detto:No dai, a Milano non siamo così razzisti, i ragazzi del sud non siamo tutti a considerarli extracomunitari, la maggior parte li classifica al massimo terroni
FabiO. ha detto:ma perchè a milano ci sono i milanesi
Winston Smith ha detto:Ora penso ci arrivi un bambino di 2 anni, ma forse un dirigente Wind che pensa ai clienti come a "pezzenti" no....?
Davvero, così sembrano proprio degli idioti....
Winston Smith ha detto:Non lo dico a te, lo dico sempre a quelli di cui sopra che evidentemente ti hanno fatto questi discorsi....
kens ha detto:
Ok essere "follower", ma non si può non partecipare alla copertura della MM milanese...
Ok ok, non è indispensabile...
ilblago81 ha detto:Poi bisogna vedere cosa si intende per extracomunitari. Per esempio a lecce l'università regala a TUTTI gli studenti erasmus una sim wind. Sono considerati anche loro extracomunitari?
9701s ha detto:Bene, dunque, per i clienti Tim, Vodafone e 3Italia, ma che sarà dei poveri utenti Wind?
strafe ha detto:qui ormai, più che una questione di utilità e di guadagno per l'operatore, la copertura in metrò è diventata una cosa di immagine!
Tra i commenti alla notizia degli utenti di Hardware upgrade c'è chi comincia a dire "wind non copre perché sta fallendo!"
Winston Smith ha detto:Tutti ipocriti, maledetti...