Beh Keyfaiv, da punto di vista dei dirigenti questo modo di pensare è di una idiozia mai vista, che so essere tipica di certi dirigenti pieni di sè, ma qui davvero si esagera...
Non per altro, Wind sarà anche quella degli extracomunitari, ma non perchè un giorno girava così ed è andata così. Forse a loro piacerebbe un mondo senza conseguenze, così possono fare quello che vogliono, ma a me invece piace un mondo pieno di conseguenze, e soprattutto mi piace sottolinearle...
Se wind fa opzioni apposta per gli extracomunitari, DI CONSEGUENZA molti extracomunitari la useranno (magari per chiamare casa, quindi nemmeno con spese così basse come i dirigenti pieni di boria credono)... e gli extracomunitari "temo" siano molto attenti alla spesa...
Se fai il follower, parole di Dal Pino, mica mia, ovvero del loro stesso capo, DI CONSEGUENZA non è che attiri i fighetti, ma attiri quelli interessati alla spesa bassa.
Ora penso ci arrivi un bambino di 2 anni, ma forse un dirigente Wind che pensa ai clienti come a "pezzenti" no....?
Quindi per me quei dirigenti possono anche infilarsela su pel di dietro la loro boria...
Sono state loro scelte, mica mie...
quindi cosa vogliono da me?
Guarda che se vai avanti così, mi metto a dare ragione al 100% a 80express.... se le scelte di Wind di fare il suo lavoro male sono dettate dal fatto che "tanto abbiamo a che fare o con pezzenti o con extracomunitari", i primi a dover andare sotto un ponte a morire di fame dovrebbero essere proprio quei dirigenti che da una parte fanno scelte precise di marketing, e dall'altra le usano come *giustificazione* (perchè in questo caso sembra che siamo di fronte ad una vera e propria giustificazione) per fare male le cose APPOSTA...
Non perchè ne hanno bisogno ma APPOSTA...
quindi dimmi un po' tu se ho capito male io o ci siamo intesi male.....
Davvero, così sembrano proprio degli idioti....