Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

si avvicina la convention...iniziamo a fare un pò di brain storming...

Fedelissimi
Messaggi
528
Reazioni
0
Punteggio
16
Spero che wind sforni questa nuova tariffa e come già precedentemente detto offra ottime offert visto che 3 sta divendando molto conveniente dando anche l'I-Phone 4 S.
Inoltre sto notando che Wind incomincia ad incuriosire le persone anche vodafoniane convinte infatti tra i miei amici incomincia a girare la voce di passare a Wind in quanto una ragazza lo ha fatto ed ha convinto alcune (quando lo dicevo io nessuno mi ascoltava) come si suol dire il passaparola conta.
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
alcune sim silenti aspettatevi di ricevere una chiamata oppure chiamate il 158 perchè stanno di nuovo offrendo raddoppia la ricarica per 12 mesi
 
Windisti
Messaggi
423
Reazioni
0
Punteggio
16
legatus ha detto:
non so credo se lo tenga fino a contrordine.
in realtà uno dei temi che wind teme è che passi il disegno /decreto/quel cacchio che è per la riduzione a 1 cent dei costi di terminazione in tempi non previsti e trovarsi con l'acqua alla gola nel momento in cui questo succederà...
in realtà pieno out potrebbe anche avvenire nel canvass di gennaio... ma credo che cmq la fine sia stata decisa

Spero che me lo facciano tenere attivo altri 6 mesi, visto che il 13/11 pago i 4€ di rinnovo :)
Dopo, se lo levano amen (è finito il periodo in cui il bonus saliva e basta, adesso scende e come da quando non ho più il cell aziendale), basta che mi diano un po' di tempo (un anno??) per "godere" del bonus accumulato in passato, senza accumularne più di nuovo. Mi sembra una cosa fattibile e che non danneggia nessuno, e una volta finito il PW AllInclusive e addio ricaricabile!
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
NOVITA'!

all inclusive smart 2012 edition
19 euro al mese (il primo anno)
con 300 min 300 sms

...more to come...
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
ciro ha detto:
non credo siano la stessa cosa dato che la stringa è diversa

contrariamente da quelle che erano le mie informazioni (cioè via di mezzo tra smart e silver e no AI ricaricabile)
la soluzione adottata è quindi quella dell'aumento del prezzo e del minutaggio della smart
e inserimento della nuova

ALL INCLUSIVE RICARICABILE
150 min + 150 sms
e 150 (?!) mb di traffico da telefonino
a 15 (?!) euro al mese

(il 15 potrebbe essere il prezzo mnp)
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti @legatus chiedo cortesemente le notizie confermate,non supposizioni......you know what i mean.sei in Orlando? magari ci possiamo incontrare domani andrò a trovare un paio di amici. sono in miami.cheers.
 
Utente
Messaggi
489
Reazioni
0
Punteggio
0
Miami Vice ha detto:
Ciao a tutti @legatus chiedo cortesemente le notizie confermate,non supposizioni......you know what i mean.sei in Orlando? magari ci possiamo incontrare domani andrò a trovare un paio di amici. sono in miami.cheers.

ma vaaa... lo ripeto a scanso di equivoci... io non lavoro ne IN ne PER wind...
sono in Italia e ho appena visto passare il tapiro gigante di Striscia a Silvio...
o senti io riporto le notizie in streamline a seconda di come mi arrivano.
sennò non leggermi e aspetta venerdì il canvass se vuoi notizie confermate
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Miami Vice ha detto:
Ciao a tutti @legatus chiedo cortesemente le notizie confermate,non supposizioni......you know what i mean.sei in Orlando? magari ci possiamo incontrare domani andrò a trovare un paio di amici. sono in miami.cheers.

Guarda, ero dubbioso anch'io tempo fa. Ora, seppur non si conosca cosa faccia né chi sia il buon legatus, possiamo affermare tranquillamente che 8/9 volt su dieci sono rumors veri e competenti. :)
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
@legatus ti sei seccato? volevo essere amichevole, non devo aspettare ,non devo leggerti ,so cosa devo fare sono grandicello.figurati addirittura venerdi è tutto pronto da tempo. be friendly next time .........
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
0
@ mercurio ,non ho messo in dubbio niente cercavo solo di capire le notizie confermate ,volevo essere amichevole con legatus magari incontrarlo e scambiare quattro chiacchere.
 
Top