Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Vorrei esultare, ma temo un po'. Ad ogni modo: sarebbe ora!legatus ha detto:queste le ultime voci
nuova tariffa ricaricabile
Son contento, perché ho sentito molte persone sottolineare questa mancanza.legatus ha detto:all inclusive nuovo piano via di mezzo tra i 250 e gli 800
lucafox ha detto:ma di opzioni per navigare con la pennetta si sa qualcosa?
naco ha detto:Quando c'è la convention? E di che tariffa ricaricabile si tratta?
Anderaz ha detto:Son contento, perché ho sentito molte persone sottolineare questa mancanza.
legatus ha detto:ah io ve la sparo li... ma uno scenario che era stato valutato in primavera per futuri sviluppi...
era quello di eliminare come concetto attuale PAW ... fare un'offerta unica per nuovi e vecchi clienti nuovi numeri e numeri portati...
all'insegna del claim trasparenza semplicità e non so cos'altro...
che ne pensate?
SteelBlade ha detto:A mio parere l'abbassamento dei prezzi delle opzioni dati è da escludere, diventerebbe un gioco al massacro tra i vari operatori, ....
SteelBlade ha detto:A mio parere l'abbassamento dei prezzi delle opzioni dati è da escludere, diventerebbe un gioco al massacro tra i vari operatori, è 3 che è fuori mercato, le connessioni dati consumano molte più risorse di rete rispetto alle connessioni voce ed è giusto che mantengano il loro costo, sono i costi delle chiamate che devono scendere insieme ai costi di terminazione che sono troppo alti. Purtroppo quello che gli operatori "perdono" sulle connessioni dati lo devono recuperare da altre parti.
In buona parte del resto d'europa le connessioni dati sono più costose.
Stiamo sempre lì.gially ha detto:Io cmq non riesco a capire come faccia 3 ad offrire 3 gb di traffico al mese a quel prezzo, ok è stata anche rimodulata l opzione però è veramente fuori portata per gli altri operatori, esistono costi di terminazione anche per le tariffe dati? Non credo, inoltre al momento è stata ampiamente superata anche da wind sulla copertura umts