Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Miami Vice ha detto:@ mercurio ,non ho messo in dubbio niente cercavo solo di capire le notizie confermate ,volevo essere amichevole con legatus magari incontrarlo e scambiare quattro chiacchere.
enricot24 ha detto:Da quello che sò il primo canvass è finito e già si sanno le novità.
Quelle che ho appurato fin ora:
Per internet non cambia niente, solo che chi compra uno smartphone wind a la internet no stop a 4,5€ (se non sbaglo per 2 anni)
Per quanto riguarda il ricaricabile li ci sarà un piano all inclusive base.
Mentre il piano all inclusive smart passa a 300minuti e 300sms a 22euro/mese (promo 19euro/mese)
ciro ha detto:sbottonateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che la curiosità aumenta.Vorrei sapere che fine farà la "mia cara wind 5"
legatus ha detto:internet no stop e bb no stop in promo a 4,5 per 2 anni in mnp o acquisto smartphone...
all inclusive ricaricabile prezzo base 17 euro... 12 in mnp
cambia gestione telefono inlcluso su gold e platinum (no upfront)
caygri ha detto:legatus confermi anche aumento nei min nelle supernoitutti e noi tutti?
flip ha detto:Devo attivare una scheda Wind... da lunedì sarà già possibile avere la nuova tariffa al secondo?
CapitanLibeccio ha detto:Interessante il cambio meccanica telefono incluso. Se ho ben capito ciò si applicherà solamente alle due formule di punta. Credo sarà un meccanismo molto simile a quello degli altri gestori, con rateo del telefono che grava sulla mensilità. Non capisco però perchè non applicarlo alle due formule base.
legatus ha detto:fermi io ho detto solo che w12 sarebbe stata messa out e che mi attendevo una nuova tariffa.
non ho detto ne al secondo ne altro.
mi dicono che sui sistemi wind 12 è diventata PRE
ma che non ci sia al momento nulla di nuovo a parte w9 e sss
legatus ha detto:fermi io ho detto solo che w12 sarebbe stata messa out e che mi attendevo una nuova tariffa.
non ho detto ne al secondo ne altro.
mi dicono che sui sistemi wind 12 è diventata PRE
ma che non ci sia al momento nulla di nuovo a parte w9 e sss