Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!FreddyKrueger ha detto:E inutile dirlo, tanto non lo prendono in considerazione, ma visto che ci siamo...
Dovrebbero assolutamente migliorare l'offerta dati ricaricabile, scontando anche la internet no stop.
E ci vuole assolutamente una politica di fidelizzazione che wind non ha, in più ci vuole una risposta alla tim young, visto che tim la sta pubblicizzando a dovere, ne attiveranno parecchie, e se è vero che il futuro della telefonia sono i giovani d'oggi, wind deve fare qualcosa per non rimanere indietro..
gian84 ha detto:ti sparo le mie proposte
1) eliminazione del costo di attivazione delle opzioni, scoraggia solo il cliente.
es: se ho la "noi2big" e so benissimo che la "noi2unlimited" è sicuramente migliore, pagare quelle 7euro di cambio opzione mi farebbe valutare più la possibilità di valutare le offerte degli altri operatori che rimanere in wind.
oppure almeno consentite l'upgrade delle promo senza costi di attivazioni.
fabietto7 ha detto:legatus ma una curiosità, sei solo un appassionato o magari un dealer o qualcosa di più che sei sempre cosi informato???
legatus ha detto:ma vaaa i dealer non sanno un cazzo sennò ci sarebbero i forum pieni di notizie...
diciamo che sono un appassionato che per mestiere deve analizzare il mercato...
poi in questo momento la strategia di wind è abbastanza facile da intuire perchè molto lineare e logica...
al contrario di vodafone che non si sa dove vada a parare...
legatus ha detto:ma vaaa i dealer non sanno un cazzo sennò ci sarebbero i forum pieni di notizie...
diciamo che sono un appassionato che per mestiere deve analizzare il mercato...
poi in questo momento la strategia di wind è abbastanza facile da intuire perchè molto lineare e logica...
al contrario di vodafone che non si sa dove vada a parare...
fabietto7 ha detto:ahahahah, grazie, visto che io sono un dealer........
comunque hai ragione, non sappiamo un cazzo, o lo sappiamo sempre per ultimi..........
legatus ha detto:la cosa positiva di wind è che il marketing e il commerciale vanno di pari passo e ottengono effetto doppio
principalmente perchè tutto sta sotto una persona
legatus ha detto:pardon, non voleva essere offensiva...
volevo solo dire che i dealer, ma anche i funzionari sopra sanno molto poco dell'offerta fino a pochi giorni prima.
se i dealer sanno le notizie il venerdì per il lunedì... i funzionari commerciali al massimo lo sanno il martedì/lunedì per il lunedì...
magari hanno sentore di qualcosa, ma non ne hanno la certezza...
@ punto arancione...
parlo di vodafone...apparentemente si. (se guardi l'offerta)
però le cose vanno viste a 360 gradi.
cioè ci sono ancora molte cose che non vanno di pari passo tra marketing e commerciale...
o ad esempio forzature del commerciale che vanno contrarie al pensiero del marketing...
è un'azienda che deve ritrovare una propria dimensione...
la cosa positiva di wind è che il marketing e il commerciale vanno di pari passo e ottengono effetto doppio
principalmente perchè tutto sta sotto una persona
legatus ha detto:mmmm... non lo so... nel senso che proprio non lo so cosa verrà preparato come programma loyalty... e se verrà già presentato @ convention
ti faccio la lista della spesa di ciò che mi attendo?
Infostrada offerta ricaricabile da Dicembre/Gennaio
Rimodulazione offerta Telefono Incluso per All Inclusive (1 via di mezzo tra rate e rata iniziale)
forse con escamotage per far gestire ai dealer tutti i telefoni a listino e non...(=iphone)
...
more to come
Punto Arancione 1979 ha detto:nn parlavo del programma loyalty...es : in Uk, con un freebee, se ricarico 10 sterline mi danno x sms e internet, con un altro se ricarico 10 sterline ho 1000 min on net....
ciò sarebbe il mio ideale di tariffa attuale! 4€/settimana e alla NoiWind Social aggiungetemi 100 min/settimana verso Wind, sarei a posto invece che pagare 3 diverse opzioni ;-)Punto Arancione 1979 ha detto:un'ultima cosa Legatus...è possibile che alla Social venga aggiunto un bundle di minuti vs wind?