Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Wind fa il regalo di Natale?Albemix ha detto:Andrea fra un pò posto un pò di news di rete Wind qui nel vicentino...In effetti qualcosa si muove!.
Saeuti
Albemix
theking ha detto:Wind fa il regalo di Natale?
, da fine 2011 e inizio 2012 fino ad ora ci sono state moltissime novità di nuovi siti, risistemazione dei canali Gsm, aggiunta di pannelli nei siti only Gsm, cambio di LAC Umts e infine l'attivazione della doppia frequenza su alcune srb dove c'era sempre la classica portante di base 10563 attiva. Secondo me con l'aumento di 5 Mhz di banda si tende a investire anche sulla banda mobile, non si può lasciare un sito a soli 2 mega 
(come i primi carrati provvisori con ponti radio Melody e hardware Alcatel, a qualcuno magari piace questa configurazione eXtasy ha detto:(ma il gs3 è hspa+ dc?)