Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
Si e quando vado in posti che mi interessano la inserisco e metto la tim in un Nokia.. La noi wind social mi serviva solo per queste prove, peccato venga tolta

A

Albemix

Guest
Andrea fra un pò posto un pò di news di rete Wind qui nel vicentino...In effetti qualcosa si muove!.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Data del test dic 27, 2012 1:25:19 m.Tipo di connessione: CellServer: Reggio EmiliaDownload: 11150 kbpsCarica: 2104 kbpsPing: 56 ms IP esterno: 151.46.155.131IP interno: 10.17.45.19Latitudine: 44.71751Longitudine: 11.29499 Per un'immagine dettaglia di questorisultato visitare: http://www.speedtest.net/android/326085177.png

A

Albemix

Guest
theking ha detto:
Wind fa il regalo di Natale?

Può essere un bel botto per capodanno:lol:, da fine 2011 e inizio 2012 fino ad ora ci sono state moltissime novità di nuovi siti, risistemazione dei canali Gsm, aggiunta di pannelli nei siti only Gsm, cambio di LAC Umts e infine l'attivazione della doppia frequenza su alcune srb dove c'era sempre la classica portante di base 10563 attiva. Secondo me con l'aumento di 5 Mhz di banda si tende a investire anche sulla banda mobile, non si può lasciare un sito a soli 2 mega :nono::bash: (come i primi carrati provvisori con ponti radio Melody e hardware Alcatel, a qualcuno magari piace questa configurazione :p).

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
Queste velocità sono alquanto familiari :D...la prima situazione è la tipica zona dove la connessione andrebbe in timeout

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Qui di solito hanno aggiornato e predisposto tutto prima (doppia frequenza compresa) e l' aumento dei flussi è arrivato poco dopo. Spero sia un buon segnale per voi

Windisti
Reazioni
105
Punteggio
63
Ho notato proprio oggi che ad Agrigento centro non si riesce a navigare proprio neanche si riesce a connettersi con internet. Mi sembrava dovesse essere meglio del mio paese e invece...:uh?:

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Uhh... qui mi scoccia parecchio dire che è un punto negativo per il gs3. L' ip5 è sicuramente dc, il 4s non credo confermate? Nemmeno il padfone 2 asus è dc, eppure è anche lte...mah...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Il 4S non è neanche Hspa+... infatti l'S3 lte è più completo sia per la parte radio che per la ram.