Windisti
- Messaggi
- 5,597
- Reazioni
- 297
- Punteggio
- 83
pier89 ha detto:
Caspita, si va forte nella bassa provincia !!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!pier89 ha detto:
andrea86 ha detto:Io qui in veneto noto che sempre più spesso raggiungo i 10 mega. Anche oggi a rosa', dove fino a 1 mese fa si andava massimo a 2. Potrei fare una lista molto lunga di comuni dove ho raggiunto i 10 mega o più. Il problema spesso è nei centri grossi! Non è possibile avere solo 1 mega in stazione centrale a Milano (provato sabato sera) oppure 0,50 in tutta Bassano e in mezza Cittadella o ancora 1 mega in centro a Vicenza. Insomma, dove ancora non aggiornano la situazione è abbastanza pesante.. E dove aggiornano ma ci sono tanti clienti ancora non basta..