ho attiva la all inclusive con 1gb ho attivato la big che mi da altri 3gb e a breve attivo quella unlimited mi pare si chiami .. che mi da altri 10gb totale 14gb poi vado lento! ma sono tantissimi per le vacanze ad ortisei cmq pare prenda!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!giovax ha detto:a quale zona del lungomare ti riferisci, dato che è bello lungo, così almeno ci capiamo
djandrea ha detto:in montagna invece? fa schifo anche li?
ilblago81 ha detto:stasera concerto di manu chao a gallipoli, prevedo kappotto totale da quelle parti per wind.. tim e voda scaricano un pochetto sul 4g, (oltre voda ad avere piu' bts), 3 reggerà perchè la usano ancora in pochi.
oddio addirittura? calcola che è in montagna ad ortiseiSandro ha detto:Dipende quanto vai lento perché wind versione estiva ti sfido a fare 1GB
frangi99 ha detto:Salve ragazzi, dopo il mio ingresso entusiasmante in wind, coi dati che avevo pubblicato qualche giorno fa a casa (prov. Vicenza), devo allinearmi alle lamentele di molti.
Sono da 9 giorni ricoverato al Rizzoli di Bologna, e la connessione dati (ma anche il segnale voce) qua sulla collina limitrofa al centro è pessima. Mi salvo solo grazie al wifi dell'ospedale, non arriva nemmeno a calcolare la velocità di ping up e down. A vedere il telefono (io non sono un tecnico come voi bravissimi) il cell sta in 2g, alcune volte in edge e altre in umts, ma con una tacchetta misera che, appena disattivo il wifi si disconnette subito e va in edge con 3 tacche, buono x voce, che poi switcha di nuovo in 2g ed i dati non partono nemmeno a calci in c...
È normale? Ero partito fiducioso per Bologna considerandola una grande città, invece...
in bocca al lupo per il tuo ricovero!.frangi99 ha detto:Salve ragazzi, dopo il mio ingresso entusiasmante in wind, coi dati che avevo pubblicato qualche giorno fa a casa (prov. Vicenza), devo allinearmi alle lamentele di molti.
Sono da 9 giorni ricoverato al Rizzoli di Bologna, e la connessione dati (ma anche il segnale voce) qua sulla collina limitrofa al centro è pessima. Mi salvo solo grazie al wifi dell'ospedale, non arriva nemmeno a calcolare la velocità di ping up e down. A vedere il telefono (io non sono un tecnico come voi bravissimi) il cell sta in 2g, alcune volte in edge e altre in umts, ma con una tacchetta misera che, appena disattivo il wifi si disconnette subito e va in edge con 3 tacche, buono x voce, che poi switcha di nuovo in 2g ed i dati non partono nemmeno a calci in c...
È normale? Ero partito fiducioso per Bologna considerandola una grande città, invece...
Ovviamente x 2g intendo gprs.
ibm17 ha detto:Un mio amico salentino ha detto che ieri a Scorrano era tutto out per via di una festa, anche il segnale EDGE talvolta scompariva. Oggi idem grossi problemi a Torrevado..
frangi99 ha detto:Salve ragazzi, dopo il mio ingresso entusiasmante in wind, coi dati che avevo pubblicato qualche giorno fa a casa (prov. Vicenza), devo allinearmi alle lamentele di molti.
Ovviamente x 2g intendo gprs.
Riccez ha detto:Possibile che tocca ancora arrabbiarsi perchè la connessione switcha tra umts e hspa e relativo addormentamento???