Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!stasera concerto di manu chao a gallipoli, prevedo kappotto totale da quelle parti per wind.. tim e voda scaricano un pochetto sul 4g, (oltre voda ad avere piu' bts), 3 reggerà perchè la usano ancora in pochi.ibm17 ha detto:Ragazzi è passato un anno e da parte di Wind non è cambiato NULLA! La rete dati sulle coste di mezza Italia è fuori uso, ho parlato con conoscenti e amici in vacanza in Abruzzo, Puglia, Calabria e Sicilia e praticamente ovunque la rete dati è ferma o ha gravissimi problemi. E siamo solo a Luglio.
secondo me per vedere risolti questi problemi, dobbiamo aspettare ancora mesi..ibm17 ha detto:Oggi a San Benedetto, Grottammare e Porto San Giorgio (Marche sud) 3G fuori uso, idem ad Alba Adriatica, Roseto, Pineto, Pescara, Francavilla, Vasto. Notevoli problemi dati ed errori di connessione a Torrevado e Santa Maria di Leuca (Lecce).. E questi sono solo pochissimi esempi di una rete allo sbando più totale. E' un dramma..
Addirittura mezza Italia. .. solite esagerazioni. .. dai non esageriamo. Che dalle tue parti ci siano problemi ok....ma non esageriamo dai. Io in Veneto o Emilia Romagna anche sulle coste problemi non ne ho avuti.ibm17 ha detto:Ragazzi è passato un anno e da parte di Wind non è cambiato NULLA! La rete dati sulle coste di mezza Italia è fuori uso....
Beh guarda,non esagera parecchio ibm nelle zone dove per la maggior parte ci sono clienti wind la rete in questi giorni sta soffrendo parecchio,so ad esempio che a Giulianova(TE) ci sono forti ritardi nella consegna degli sms e a Roseto la rete dati è una lumaca.Invece di offrire pacchetti a prezzi stracciati wind farebbe bene curare un pò di più la propria rete come fanno tutti gli altri operatori.eXtasy ha detto:Addirittura mezza Italia. .. solite esagerazioni. .. dai non esageriamo. Che dalle tue parti ci siano problemi ok....ma non esageriamo dai. Io in Veneto o Emilia Romagna anche sulle coste problemi non ne ho avuti.
Se vogliamo ma è un esempio casuale mi segnalano lentezza o rete dati ko nel Veneto x voda.
Detto questo vedo i negozi wind stracolmi anche oggi giorno di saldi. Quelli 3 dello stesso iper affollato centro commerciale deserti.
eXtasy ha detto:Addirittura mezza Italia. .. solite esagerazioni. .. dai non esageriamo. Che dalle tue parti ci siano problemi ok....ma non esageriamo dai. Io in Veneto o Emilia Romagna anche sulle coste problemi non ne ho avuti.
Se vogliamo ma è un esempio casuale mi segnalano lentezza o rete dati ko nel Veneto x voda.
Detto questo vedo i negozi wind stracolmi anche oggi giorno di saldi. Quelli 3 dello stesso iper affollato centro commerciale deserti.
ibm17 ha detto:Node-b del lungomare impallato già da stamattina mentre la BTS dello stadio segna 5.5 mega.. Valli a capire perché non coprono il lungomare con questa BTS.
ibm17 ha detto:TIM copre benissimo tutta la zona centrale del lungomare con la BTS dello stadio, non vedo perché Wind non possa farlo.. Qui le spiagge sono sul livello della strada, non ci sono rocce a picco sul mare..