Windisti
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 18
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!l'ho notato anch'io, si potrebbe stimare quanti kb consuma per ogni test?Riccez ha detto:Comunque consuma un botto di Mb l'app speedtest....
...ed è proprio all'arrivo di questo messaggino subito immediatamente alla fine di uno speedtest che mi ha insospettito del consumo dello speedtestGiony ha detto:l'ho notato anch'io, si potrebbe stimare quanti kb consuma per ogni test?
altro che kb... è incredibile per ogni test consuma 10mb??? cavoli ma non sono troppi?
http://www.androidgalaxys.net/migli...urare-la-velocita-della-connessione-internet/
l'utilizzo dei dati del galaxy mi dà per 11 speedtest il consumo totale di 60,04mb, vale a dire 60,04/11= 5,45mb consumati per ogni speedtest, ma non sono troppi?
90 e rotti mb per speedtest sapresti identificare quanti test hai effettuato in quei giorni dal 27 al 30? dovresti vedere l'elenco dei test nei risultati di speedtestRiccez ha detto:Guarda io Giony...
eXtasy ha detto:Piu la rete è prestante piu dati consuma.
ibm17 ha detto:Infatti in un mese avrò fatto 1000 speedtest e ho consumato pochissimo dato che la velocità massima è 0.20
ilblago81 ha detto:Ho visto che in speedtest ora c'è il server Roma by WIND.
Magari anche loro in questo modo si rendono conto della resa della rete dati.
Riccez ha detto:Comunque consuma un botto di Mb l'app speedtest....
Fortuna che c'è sempre il saggio del forum80Express ha detto:Giusto per far vedere chi ce l'ha più lungo.
Fate speed test come ossessi.
Se tutti giocassimo a monitorare la velocità della rete come fate voi per gioco sarebbe la fine.
ibm17 ha detto:H+ di Wind dalla srb del lungomare di San Benedetto in un martedì qualunque.. E' impensabile che possa reggere ad agosto.. Contenti loro.
giovax ha detto:qui è il classico caso di insufficiente densità non di mancanza di flussi, quindi tempi lunghi
ibm17 ha detto:Perché dici così? Comunque sul lungomare sarebbe risolvibile, c'è la srb dello stadio praticamente inutilizzata che riorientando i pannelli potrebbe prendersi un bel pezzetto di lungomare..