Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Ma come mai il 3G Nokia in Wind è così problematico? Anche qua prima che arrivasse Huawei il 3G era un disastro.. TIM e Vodafone lo usano senza problemi. boh..
ilblago81 ha detto:In Salento la situazione è drammatica almeno da 3 anni
ilblago81 ha detto:Tim: 4g ormai quasi ovunque
Noid ha detto:Non è un territorio proprio piccolino, com'è possibile che vada male ovunque?
Riccez ha detto:Per Torre Vado hai esperienze dirette? E' un paesino molto piccolo, non vorrei fosse trascurato
Ok perfetto, grazie tanteilblago81 ha detto:In tutta quella zona, come tutto il litorale ionico, WIND come copertura eccelle. Tante BTS camuffate da camino anche in "villaggi" di poche anime, e proprio dalle parti di torre vado c'è l unica BTS camuffata da finto pino in sharing con 3.
Il vero problema è la mole di clt che WIND ha in zona e spesso BTS "abbandonate ad un solo flusso".
Il mio consiglio per internet è avere una seconda SIM.
Ho fatto i 10Gb della Tim a 25€, speriamo vada. Grazie ibm.ibm17 ha detto:Ho un amico che spesso va al mare a Torre Vado e dice che la copertura è pressoché perfetta, mentre la rete dati lascia molto a desiderare, soprattutto nei fine settimana. Tra il mezzo mega ed il mega..
beh la congestione "temporanea" non è un guasto, sicchéSandro ha detto:Per loro è tutto ok da remoto
viva la sincerità... nel bene o nel male la sincerità è sempre ben accetta... di fronte ad un problema ci si inza di più se poi ti accorgi che ti rispondono con frasi poco reali o addirittura poco reali che sembrano strafottenti.ibm17 ha detto:Voi ci scherzate ma a me hanno seriamente risposto così.. "C'è una LEGGERA congestione dovuta ai turisti ma presto rientrerà tutto alla normalità, noi non possiamo investire tutte le risorse in queste zone, dobbiamo seguire un ordine".. E ti ritrovi il 3G nei più piccoli paesi di montagna a 7 mega quando qua NON SI NAVIGA!