Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Sandro ha detto:Ho rifatto test in questa zona dell'immagine quotata (Auchan Villanova)
http://www.speedtest.net/android/425788593.png
mi verrebbe da pensare che la situazione è migliorata, ma il test è fatto in orario molto diverso (il centro era in via di svuotamento ma non desolato e comunque è pieno di punti di interesse serviti dalla stessa bts e tutti chiusi a quell'ora!) e l'upload non mi convince, è troppo basso per essere un upgrade in confronto a prima!
PS: Wind ha preso in carico la mia segnalazione per la situazione di Cheiti Uni, mi faranno sapere presto la loro risposta!
Stessa zona in orari diversi
La situazione è critica per città intere..io non so esperto ma è possibile che possa essere la stessa BTS di Chieti Università (che oggi non riusciva neanche a iniziare speedtest tra l'altro)? cioè è possibile in termini di onde radio E capacità che una bts copra zone in pianura altamente abitate distanti 5-10KM in linea d'aria ? Beh in realtà 10KM mi sembrano fattibilissimi...il problema è più per gestire tutti questi clienti nella copertura perché le chiamate sembrano funzionare OK anche se ripeto a Chieti UNI la rete passa in 2G spesso o si perde segnale completamente per la congestione continuamente.