G
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Bene solita merd+ di tim...Riccez ha detto:E' filtrato tutto il VoIp con Tim.
Esatto vogliono scoraggiare whatsapp per farti usare e pagare i suoi sms ed mms....poveretti..strafe ha detto:Secondo me sono blocchi pensati per sfinire la gente e fare preferire l'utilizzo di MMS (volontariamente o meno, vedi ad es. iMessage su iPhone, che a random vengono spediti come messaggi standard/MMS).
Wind so per certo e posso postare foto che ha portato la fibra ottica qualche mese fa di certo su alcuni node-b di Cento (FE). Ormai assieme al cambio dei microlink è un passo obbligato se si vuole essere della partita internet mobile.naco ha detto:Credo che con tim presto non abbia più senso parlare di flussi, visto che prevede di backhaulare entro fine 2014 il 60% delle bts in fibra (se non sbaglio in Gigabit ethernet). Dalle mie parti ho visto portare fibra anche a bts di piccoli comuni.
eXtasy ha detto:Wind so per certo e posso postare foto che ha portato la fibra ottica qualche mese fa di certo su alcuni node-b di Cento (FE). Ormai assieme al cambio dei microlink è un passo obbligato se si vuole essere della partita internet mobile.
giovax ha detto:mi sa che anche Wind inizia a filtrare WhatsApp, sto notando una latenza elevata rispetto ad un mesetto fa nell'invio dei messaggi
zilaghe ha detto:Segnalo l'upgrade della rete Wind a Sassari all'HSPA+ 21,6 Mbit/sec
per avere questa informazione, chi ha un dispositivo Android può utilizzare questa app totalmente gratuita
https://play.google.com/store/apps/details?id=de.android.telnet
e leggere il dato nella schermata Mobile Signal alla voce Net.type
ho già fatto uno speedtest.net ed ho ottenuto
download 14,27 Mbps e upload 2,79 e ping 77 ms
beh questo potrebbe essere possibile se lo legge dalla retetheking ha detto:Addirittura a me segna di più di quello che il telefono può gestire (14.4 invece di 7.2).
Non mi risulta propriogiovax ha detto:mi sa che anche Wind inizia a filtrare WhatsApp, sto notando una latenza elevata rispetto ad un mesetto fa nell'invio dei messaggi
zilaghe ha detto:Segnalo l'upgrade della rete Wind a Sassari all'HSPA+ 21,6 Mbit/sec
giovax ha detto:mi sa che anche Wind inizia a filtrare WhatsApp, sto notando una latenza elevata rispetto ad un mesetto fa nell'invio dei messaggi