AP ma mi muovo abbastanza sul territorio per lavoro , i tuoi speed test sono in linea con i mieiibm17 ha detto:Di dove sei di preciso?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!AP ma mi muovo abbastanza sul territorio per lavoro , i tuoi speed test sono in linea con i mieiibm17 ha detto:Di dove sei di preciso?
andrea86 ha detto:Prima quando? comunque ottimo!
Io ogni tanto vado a Narni,appena sostituisco la scheda e ho l'Xperia Z (è DC-HSPA+ e LTE) faccio uno speedtestRiccez ha detto:Qui in Umbria stanno facendo un ottimo lavoro sopratutto dove abito!!! Prima non si superava il Mb, ora:
flyphone ha detto:AP ma mi muovo abbastanza sul territorio per lavoro , i tuoi speed test sono in linea con i miei
Complimenti per la MAPPA BTS che vedo in firma!!!!ibm17 ha detto:Finalmente un concittadino Comunque ancora apparte l'antenna di Porto d'Ascoli qui ancora la situazione è critica, anche se intorno a noi sembra stia migliorando ovunque.. vedremo!
flyphone ha detto:Complimenti per la MAPPA BTS che vedo in firma!!!!
Fammi sapere quando ci vai che ci prendiamo un coffeeAlex_96 ha detto:Io ogni tanto vado a Narni,appena sostituisco la scheda e ho l'Xperia Z (è DC-HSPA+ e LTE) faccio uno speedtest
Mi sto per sentire male!!!! Ma cos'hanno fatto!!!Hanno aggiornato tutte le bts ai 42,mega all'improvviso??Riccez ha detto:Non ci credevo all'inizio
Lo dici a me che ero abituato ad andare a 0,20Mbps?Alex_96 ha detto:Mi sto per sentire male!!!! Ma cos'hanno fatto!!!Hanno aggiornato tutte le bts ai 42,mega all'improvviso??
Venerdì mi dovrei far sostituire la sim cosi provo anche io se hanno migliorato la velocità dalle mie parti!Riccez ha detto:Lo dici a me che ero abituato ad andare a 0,20Mbps?
Non mi superi tantoAlex_96 ha detto:Venerdì mi dovrei far sostituire la sim cosi provo anche io se hanno migliorato la velocità dalle mie parti!
Ho sacrificato questo telefono (tanto non si vedeva lo schermo) ed ecco alcuni test test1 test2 test3 test4 (forse il test 4 è stato fatto meta in 3G e metà in wifi!) Come ping è migliore il mio invece come velocità il tuo,dai test mi sembra che ancora non hanno aggiornato da meRiccez ha detto:Non mi superi tanto
EDIT:doppioRiccez ha detto:Non mi superi tanto