Dici?Riccez ha detto:30 di ping è impossibile
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Dici?Riccez ha detto:30 di ping è impossibile
Con LTE si raggiunge a fatica... stavi col Wifi?Alex_96 ha detto:Dici?
No,col wifi ho 50-60ms ed ho fastweb wholesale 6 mega.Neanche con l'LTE ho 30ms di ping https://www.dropbox.com/sh/cqnc1gh5z1l8qol/RjYPrUBPlsRiccez ha detto:Con LTE si raggiunge a fatica... stavi col Wifi?
Stanno aggiornando tutta la dorsale mi sa, visto che ce l'abbiamo in comune, o sbaglio IBM?ibm17 ha detto:Qualcosa si muove anche nell'ascolano finalmente! Oggi nel tardo pomeriggio (19 circa) a San Benedetto dal node-b AP020, da sempre super saturo e mai oltre 0.20 mega andava a ben 2.1 mega.. Ora da casa ad Ascoli ben 2.81 mega contro 0.20/0.30 medi che si avevano di sera, qualcosina cambia ma niente di stravolgente, speriamo non siano finiti qui gli aggiornamenti!
ibm17 ha detto:Sì esatto quello è un hub.. dove si trova? Quello che serve gran parte della provincia di Ascoli è qui, il traliccio più a sinistra di tutti dove si intravedono sulla cima anche i pannelli di AP065:
Mentre quello di San Benedetto è più piccolo, poi mi sembra ce ne sia uno sopra Porto San Giorgio sul monte caccione anche quello con pochi ponti..
Alex_96 ha detto:Ma quelle non sono case?Spero non siano abitate!Con tutte quelle radiazioni!
theking ha detto:Ma saranno gli "shelter" delle antenne probabilmente.
theking ha detto:Si, saranno case comprate/affittate per inserirne gli apparati.
ancora? ma sono inutilizzati?ibm17 ha detto:sopra infatti sul traliccio si intravedono anche i pannelli ex-TACS.
Giony ha detto:ancora? ma sono inutilizzati?