Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!theking ha detto:Sono arrivati i flussi?!
gially ha detto:Sono arrivati in tutta italia, ho avuto la conferma dai dipendenti Wind scambiando quattro chiacchiere, in Sicilia adesso navigo tranquillamente sopra i 10 mega
Non è vero,da me va ancora lentissimo!O intendi in tutta italia per modo di dire?Sono arrivati i 42Mbps,i 21.6Mbps oppure hanno migliorato i 14.4Mbps?Grazie in anticipo!gially ha detto:Sono arrivati in tutta italia, ho avuto la conferma dai dipendenti Wind scambiando quattro chiacchiere, in Sicilia adesso navigo tranquillamente sopra i 10 mega
Scusa,hai letto il mio messaggio http://www.windworld.org/vbb/showth...-HSDPA-di-WIND?p=201331&viewfull=1#post201331gially ha detto:Si si conosco il palo, la scritta h+ è poco significativa, la trovavo anche io ovunque col mio ex Samsung s2...ad esempio sul nuovo sito nel mio paese non ho mai superato i 6 mega, da quando ho cambiato arrivo anche a 17 mega, anche altri ragazzi nelle marche stanno segnalando l aumento flussi
Alex_96 ha detto:Scusa,hai letto il mio messaggio http://www.windworld.org/vbb/showth...-HSDPA-di-WIND?p=201331&viewfull=1#post201331
Per migliorare i 14.4mbps intendevo aggiornare ai 21.6 o addirittura ai 42,cos'è il backhauling?Grazie!gially ha detto:Come ho detto prima stanno cercando di fornire un backhauling adeguato ovunque, se poi c è congestione non so ma l obiettivo è quello, è errato dire anche migliorare i 14 mega
Adesso ho capito,vorrei fare uno speedtest ma non posso,devo sostituire la SIMgially ha detto:Questo è un test effettuato un quarto d'ora fa col mio telefono:
Il Backhauling in parole povere è tutto l'insieme delle connessioni a monte delle antenne che servono a portare banda per fornire un adeguata QoS (Quality of Service)
gially ha detto:Si si conosco il palo, la scritta h+ è poco significativa, la trovavo anche io ovunque col mio ex Samsung s2...ad esempio sul nuovo sito nel mio paese non ho mai superato i 6 mega, da quando ho cambiato arrivo anche a 17 mega, anche altri ragazzi nelle marche stanno segnalando l aumento flussi
ibm17 ha detto:Scusa gially ma qui l'aumento di flussi proprio ancora non c'è stato.. di giorno raramente sopra il mega, negli orari critici a 0.20 e di notte 3/4 mega, sia con S2 che con iPhone 5..
flyphone ha detto:confermo Ibm17 (provincia AP)