Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sperando che nel resto d'Italia la situazione possa diventare uguale prima possibile... dai Wind!!!eXtasy ha detto:Ottimo ottimo!
Giony ha detto:ancora? ma sono inutilizzati?
Sembrano i 42mega di 3!Oggi ho richiesto il passaggio da 3 con scegli 15 a wind con all inclusive Anche se la batteria non dura niente sull'iphone con wind voglio provare lo stesso altrimenti o passo a tim con tim young oppure questo numero (numero che ho da parecchi anni) lo lascio scadere e do in giro il numero con la vodafone relax completo!Riccez ha detto:
A quanto pare hanno aggiornato buona parte dell'Umbria... a Terni speedtest over 5Mbps con punte di 10. Spoleto 10Mbps, Foligno (immagine postata) 10Mbps. Devo provare Perugia e le zone occidentali.
ilblago81 ha detto:Chi sa se arriveranno questi benedetti flussi anche in Salento o se stanno aspettando che tutti passino a 3 (e sono sempre di più le persone che conosco stufe della rete dati mobile Wind)
ibm17 ha detto:Un mio amico di Alessano mi ha mandato dei test fatti oggi con Wind tra Alessano e Corsano con Note II, a Corsano 8.3 mega in download e ad Alessano 10.7 mega, ho anche gli screen..
Tranne a casa miaeXtasy ha detto:Sembra stiano arrivando flussi e banda ovunque.
Perché speedtest non è che sia tanto attendibile!Riccez ha detto:Ma perchè non usi l'app speedtest?
Alex_96 ha detto:Perché speedtest non è che sia tanto attendibile!
marcolino ha detto:invece lo è molto piu di un sito internet concepito per un utilizzo desktop o comunque da PC e non da cellulare con un browser mobile. l'app speedtest diventa affidabile quando si fanno i test con dei server di riferimento con ampia banda a disposizione e ben interconnessi alla rete del provider che si sta misurando. Ovvero non bisogna utilizzare il server scelto per default dall'app automaticamente.
Riccez ha detto:Ma perchè non usi l'app speedtest?
Sì deve scegliere quello più vicino.... io con Ascoli vado meglio che con Romailblago81 ha detto:quoto, qui dal Salento predefinito da spesso Albania, o est europa in generale con risultati da 56k. Tra quelli piu' performanti in italia Unidata a Roma da pc e h3g roma da cell con sim 3.