Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Ma che succede ? Siror vista bts sopra fiera di primiero rai segnale pieno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
theking ha detto:Prova alle 3 di notte o mattina presto
theking ha detto:Prova alle 3 di notte o mattina presto
Credo basti un 1800 o 2600 in centro e nel traliccio altotheking ha detto:Allora è proprio saturazione, se la situazione si presenta anche in inverno sarà meglio che Wind3 si sbrighi a installare un altro impianto oppure aumentare il numero di settori 3G sul traliccio RAI.
Infatti ti giuro non me lo aspettavo in montagna, però sul 4g si può fare comunque in auto fa come ad anto passa in 3g anche con buon segnale ... è anche quello secondo meibm17 ha detto:Alla faccia del traffico.. passare da quasi 30 mega in 3G a meno di uno... incredibile. Sembra quello che succede sulle spiagge invase dai turisti. E in questo caso il 4G credo proprio che c'entri poco, se gli utenti sono agganciati al 3G e fanno traffico su questa rete nonostante la presenza del 4G 800, non ci si può far molto.
djandrea ha detto:Veramente incredibile test ancora a siror stesso punto ho vista la bts Wind da casa e ora il 3G va così
Avrà la 3 portante ?
4g
Per il 4g basterebbe poco o 2600 o i 1800 o configurare meglio , visto che ha snr scarso e anche di notte va a 21 -26 max a rete scarica
La bts è a vista e ho segnale pieno
Tra l'altro in LTE in auto non va quasi mai e alcune volte ritorna in 3G
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma non capisco tim in h+ va Quasi a 12 mega e tim 4g b3 a 124 ... booo anche Vodafone mi sembra andare più veloce di wind..theking ha detto:Sono proprio gli alberghi pieni perché alle 8 di sera non ci sono quasi più ercursionisti sulle montagne.
ibm17 ha detto:Ma non è che gli utenti 3 in roaming in orario di picco hanno banda diminuita magari? Boh mi sembra uno sbalzo incredibile...
appunto .. oltretutto manca una b7 o b3 o migliorare la configurazione , ma niente da fare , contenti loroSandro ha detto:SNR così non aiuta...
eXtasy ha detto:Evidentemente chi usa Wind c è eccome