Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Sandro ha detto:SNR così non aiuta...
15.4? in questo caso, può essere pure passabile/buono!. Mi è capitato -70 dBm 4G 800 WIND con SNR=3 !!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:SNR così non aiuta...
già un +5db stabili potrebbe dare +20-30Mbit quindi è passabile per altri non per Wind...anto990 ha detto:15.4? in questo caso, può essere pure passabile/buono!. Mi è capitato -70 dBm 4G 800 WIND con SNR=3 !!
Già se riesce a reggere, seppur con questi valori, c'è da ritenersi soddisfatti.strafe ha detto:Roseto (TE), lungomare centrale, prestazioni in 3G 2100 dall'impianto in località Piana Grande:
La Sim di TIM la uso domani per vedere gli streaming su TV8 di Moto 3, Moto 2 e Moto GP perché da me non è acceso il mux del digitale terrestre (TIMB 3 o Persidera come vuoi...) che trasporta tale canale...djandrea ha detto:Usa tim in lte
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Lo stesso successe l'anno scorso in questa zona... era andata in tilt la BTS per troppo carico di clienti... Solo la fonia e gli SMS funzionavano ma in modo random....theking ha detto:Traffico dati 3G non si accende da 2 giorni a Grigno (TN), 2G funziona regolarmente.
armi ha detto:Lo stesso successe l'anno scorso in questa zona... era andata in tilt la BTS per troppo carico di clienti... Solo la fonia e gli SMS funzionavano ma in modo random....
Inviato dal mio M-SP10MXHL utilizzando Tapatalk
armi ha detto:Come volevasi dimostrare....non regge la rete.... E ti credo....utenti Wind+3= BTS out....
Ci sono winback sia da parte di Tim che di Vodafone, ti basta cercare "winback Vodafone (Tim)" per trovare. Vodafone ad esempio a chi proviene da Wind offre la special 7 GB (1000+1000+7GB) a 10€, Tim ora non saprei. Ti consiglio di aspettare domani o dopodomani per vedere se ci sono aggiornamentiarmi ha detto:Vodafone non l'ho provata ma mi dicono che è una bomba... io sono stato in Vodafone fino al lontano 2006...ma allora era solo 2G...ho chiesto per il cambio ma i costi erano troppo elevati....per Tim invece la tizia mi ha risposto che per avere una buona tariffa devo aspettare un SMS da loro?!!...secondo me mi ha detto una ###@@#@...il 2.100 di Wind si becca solo nelle vicinanze della BTS che, purtroppo, si trova a circa 5 Km dall'abitato ed infatti tutti si agganciano al U900...un po di tempo fa feci uno speedtest nelle vicinanze della BTS Wind beccando l' U2100 con 39Mbs di download... tutta banda sprecata.....
armi ha detto:Vodafone non l'ho provata ma mi dicono che è una bomba... io sono stato in Vodafone fino al lontano 2006...ma allora era solo 2G...ho chiesto per il cambio ma i costi erano troppo elevati....per Tim invece la tizia mi ha risposto che per avere una buona tariffa devo aspettare un SMS da loro?!!...secondo me mi ha detto una ###@@#@...il 2.100 di Wind si becca solo nelle vicinanze della BTS che, purtroppo, si trova a circa 5 Km dall'abitato ed infatti tutti si agganciano al U900...un po di tempo fa feci uno speedtest nelle vicinanze della BTS Wind beccando l' U2100 con 39Mbs di download... tutta banda sprecata.....