Riccez ha detto:Un colabrodo....
ma è un paese di montagna è veramente assurdo , per curiosità ho provato il 4g e andava a 5 mega ..... tim stesso punto 90 mega in b3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Riccez ha detto:Un colabrodo....
Confermo, in 3G e 4G dal sito del Residence Felicioni (che il telefono aggancia esclusivamente su spiaggia e lungomare) si va più o meno sempre tra i 10 e i 20 Mbit, ma già sul 4G di Piana Grande che serve il centro abitato durante il giorno è raro superare i 5 Mbit.lore-teramo ha detto:In 4G però non si hanno valori così bassi, sicuramente aiuta l'attivazione del 4G sul sito sopra al Residence Felicioni. Test di oggi pomeriggio alle 15 sui 25mbit, con snr niente di che.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Purtroppo Piana Grande oggi non l'ho testata, arrivato in spiaggia il mio S6 è tornato sul 4G di 3, che andava sui 30mbit in zona lungomare centrale.strafe ha detto:Confermo, in 4G dal sito del Residence Felicioni (che il telefono aggancia esclusivamente su spiaggia e lungomare) si va tra i 15 e i 20 Mbit, ma già sul 4G di Piana Grande che serve il centro abitato durante il giorno è raro superare i 5 Mbit.
pubu ha detto:Anche io oggi sto riacontrando problemi in download sia in 3g che 4g...può essere un problema non isolato?
djandrea ha detto:Siror ..ma che sta succedendo ?
U2100..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
theking ha detto:È la BTS sul traliccio in località Fontanelle?
Sarà satura, è pieno di turisti in questo periodo e l'antenna sulla centrale Telecom di fiera copre un raggio molto ridotto.
Aggiungi anche il fatto che in primiero c'é copertura H3G solo a Imer e la frittata è fatta.
djandrea ha detto:non ha la tripla? tra l'altro provato ora il 4g e va a 3 mega .. ma come si fa?
comunque in 4g mi arriva quella li fontanelle .. quindi credo sia cosi anche per il 3g i cid sono 3011 e 61871
djandrea ha detto:Con SIM wind va uguale .. Fiera di primiero vicino centrale Telecom .. Tra l'altro wind non ha le bande basse ne u900 ne 2g900 ne Dcs qui..
Inviato dal mio 5051D utilizzando Tapatalk
È una vergogna, mi sono lamentato per almeno un paio d'anni.anto990 ha detto:Comunque il 3G wind in area Huawei è veramente laggoso. Ogni tanto rimane proprio solo la freccia dell'upload. Con Ericsson è un'altra storia in termini di fluidità.
Non credo perché passa a zte.. sperando non creeino pure liluchella ha detto:È una vergogna, mi sono lamentato per almeno un paio d'anni.
In area ericsson Infatti va molto bene ma in area Huawei lasciamo stare. Ogni tanto sembra andare bene ma poi ritornano lag e velocità basse, a volte rete impallata, che potrebbe anche dipendere da insufficiente banda.
La cosa peggiore è il lag con spesso blocco della connessione.
Con Tre altro mondo, mai successe queste cose ma con la fusione chissà, spero di non rivederle!
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Si appunto, speriamo non sia la stessa cosa con huawei.djandrea ha detto:Non credo perché passa a zte.. sperando non creeino pure li
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Dalle mie parti c'è ZTE e Huawei mixate. Non noto particolari differenze. Ma l Emilia Romagna generalmente ha sempre avuto una rete molto valida