Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!echelon70 ha detto:Tutto fila alla grande, connessione e chiamate. Cosa non scontata fino a una settimana fa'
Allora fino al weekend scorso la qualità della connessione sul lungomare era pessima, scaricare pagine web era difficoltoso, persino le chiamate erano difficili. Da ieri ho notato un segnale in 3G pienissimo, molto stabile, qualità voce nella chiamata (sempre in 3G) eccellente. Navigazione fluidissima pur con tanta gente in spiaggia. Cose per nulla scontate fin solo alla settimana scorsaSandro ha detto:Cioè hanno risolto questa settimana?
luchella ha detto:Se posso dire la mia, con VF mai notato un lag, e qui utilizza sempre hw Huawei.
Idem con 3, mai lag, ma questo è un altro discorso visto che utilizza hw diverso.
E Vodafone dove usa huawei?gianfranco ha detto:Capita anche con Vodafone... ma soltanto quando e' molto satura. Visto che ho il 4G non mi da fastidio, se noto lag blocco il telefono in LTE ed e' risolto
Tutte le regioni a sud dell'Emilia Romagna (esclusa)Sandro ha detto:E Vodafone dove usa huawei?
Bisogna vedere se è quel lag con hw Huawei che avevo anche qui, era snervante, a volte dovevo attendere 2-3 minuti prima che si "sbloccasse" e ritornasse a scambiare regolarmente dati (con segnale pieno).Sandro ha detto:Comunque riconfermo...sto usando HSDPA a casa dalla BTS di Moscufo credo e ci sono questi lag random a volte va subito e a volte si blocca con scambio dati solo in upload...
Sandro ha detto:Comunque riconfermo...sto usando HSDPA a casa dalla BTS di Moscufo credo e ci sono questi lag random a volte va subito e a volte si blocca con scambio dati solo in upload...
PREG GPRS ha detto:Mi hanno passato il nr un giorno prima, ho fatto male il conteggio ahaha
Comunque copertura indoor (per il momento, non sono ancora uscito di casa) direi OTTIMA 4-5 pallini sempre, contro i 3 di TIM.
Velocità media sempre costante (è aumentata rispetto a quella di 2 anni fa)
Per quanto riguarda LTE, se lo seleziono mi segna 2 tacche ma poi mi butta subito sul 3G, è come se non potessi accedere. Più tardi quando uscirò di casa guardo meglio.
Edit: è perchè è debole, -120 dbm.
PS: super contento del 3G, ping molto buono e navigazione fluida
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk