Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Sono di parte per averla usata la rete ma Vodafone rasenta la perfezione :lol: 4G ovunque ha eliminato ogni possibile saturazione.
Vodafone l'ho provata per un mese, confermo, 4G anche nei paesi più piccoli e rete ottima. Edge mi ha impressionato, caricava abbastanza velocemente per essere 2G.
Tra l'altro 4G+ sul lago di Bolsena. Tutto questo un anno fa, non oso immaginare ora. :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Lecce..sempre una soddisfazione un 3G così..
fa5afe559da50664b185f4dd50804ec9.jpg

554fdb31ac28994050cac969de32c8f4.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Vedo che proprio sulla piazza c'è una microcella.. Che abbia problemi quella? Intorno com'è la situazione?
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Vedo che proprio sulla piazza c'è una microcella.. Che abbia problemi quella? Intorno com'è la situazione?
Non ho testato altrove ma usato senza problemi.
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma a Pescara ancora niente B7? Ma la wind così male ci vuole?? Con tutti i clienti che ha poi ahahahah


Edit: Pensavo fosse la discussione sul 4G..vabbè ho cannato :p
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
lore-teramo ha detto:
Ma a Pescara ancora niente B7? Ma la wind così male ci vuole?? Con tutti i clienti che ha poi ahahahah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dopo lo controllo!
Comunque lungo mare nulla...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
lore-teramo ha detto:
Ma a Pescara ancora niente B7? Ma la wind così male ci vuole?? Con tutti i clienti che ha poi ahahahah


Edit: Pensavo fosse la discussione sul 4G..vabbè ho cannato :p
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Indubbiamente è molto strano, specie se si considera che hanno acceso prima Ascoli che per quanto scoppi di clienti Wind non può essere ai livelli di Pescara che avrà il triplo degli abitanti...
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Ho dimenticato di controllare nella piazza centrale. Però quando ho testato vicinissimo nessuna traccia. A meno che se c'è è con micro che quindi non si ricevono oltre tot distanza.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Milano M2 Sant'Agostino in orario di picco. Il problema sul servente sembra brillantemente rientrato...


1f34269a78da072d8f6e6ae1ce013d43.jpg
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Sto usando un po il 3G e noto che a volte si impalla cioè che ha un lag nella riattivazione dello scambio dati. Non è un problema di banda. È quello di cui si parlava mesi fa e risolto?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Sandro ha detto:
Sto usando un po il 3G e noto che a volte si impalla cioè che ha un lag nella riattivazione dello scambio dati. Non è un problema di banda. È quello di cui si parlava mesi fa e risolto?
si quello o_O c'è ancora questo problema?
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Sto usando un po il 3G e noto che a volte si impalla cioè che ha un lag nella riattivazione dello scambio dati. Non è un problema di banda. È quello di cui si parlava mesi fa e risolto?
Ancora?!?! :eek:
E sì, sono proprio quei sintomi..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Io non ho mai più riscontrato il "wind lag" se non su bts 900 intasate. In genere il lag è dovuto a troppe utenze accampate nella stessa cella

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,610
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Io non ho mai più riscontrato il "wind lag" se non su bts 900 intasate. In genere il lag è dovuto a troppe utenze accampate nella stessa cella

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Nel mio caso non era però dovuto per questo motivo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
luchella ha detto:
Nel mio caso non era però dovuto per questo motivo.
No..parlo della situazione attuale. Prima il wind lag c'era pure a rete scarica.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Sandro ha detto:
Sto usando un po il 3G e noto che a volte si impalla cioè che ha un lag nella riattivazione dello scambio dati. Non è un problema di banda. È quello di cui si parlava mesi fa e risolto?
Il problema è Huawei... con Nokia ed Ericsson nom c'è. Comunque rispetto a prima è mooolto migliorata..
 
Top