Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Direi di no..
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Gia.ibm17 ha detto:Boh a me non pare corretto. Non puoi fare un risultato simile con -105dB, poi anche le tacche e l'Ec non riportano...
ibm17 ha detto:È per questo che Wind deve espandere la rete 4G, almeno durante i grandi eventi decongestiona l'UMTS e chi ha telefono LTE non soffre. Vero che il 3G arancione è quasi sempre ottimo ma allo stesso tempo il 3G al giorno d'oggi tende a "morire" troppo velocemente in condizioni di traffico elevato.
djandrea ha detto:oramai il dc fa ben poco se c'è molta utenza e tim lo sta capendo bene , attivando u900 + 4g 800 nei paesini (col 4g 800 che fila)
assolutamente non perfetta (mai detto) ma puntano molto sulla qualità! , ma sta puntando molto sull'lte e sta facendo bene secondo me! e per te invece la rete wind è perfetta !ibm17 ha detto:Beh certo TIM rete perfetta.. Normale
djandrea ha detto:Io parlo di pulizia lte quella che sta più attenta è tim è un dato di fatto
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk