Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!fradifog ha detto:Sono tornato a Wind indirettamente dopo circa 3 anni di Tim. A me la situazione sembra peggiorata, perché ho anche difficoltà nel telefonare. Se continua così mi tocca provare tre.
Sent from my ZTE Blade A450 using Tapatalk
fradifog ha detto:Al momento basso Sannio. Ho come l'impressione che la banda non ci sia.
Per quello ho chiesto coperturafradifog ha detto:Meglio, per quello che riguarda la banda
Sì, confermo che nelle stazioni limitrofe di Porta Genova e Sant'Ambrogio la connessione andava abbastanza normalmente (o almeno quanto basta per reggere uno streaming).ibm17 ha detto:A Sant'Agostino c'è un problema sulla cella servente, notato qualche giorno fa insieme alla stazione Gioia. Nelle stazioni vicine funziona o almeno cosi era fino a venerdì. Domattina se mi ricordo controllo, comunque devono decidersi ad attivare l'LTE, è l'asse portante del trasporto pubblico con milioni di passeggeri ogni anno. E lo stesso dicasi per 3 che è ancora più grave visto che non ha neanche il problema delle frequenze.
Assurdo. E non c'è neanche LTE...strafe ha detto:Milano, M2 Sant'Agostino, permane la solita congestione.
Anche stasera alle h. 20 il 3G di Wind non scambiava quasi un dato, risultava impossibile anche riprodurre un semplice streaming audio.