Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ottimo!ibm17 ha detto:
Sempre maluccio nell'entroterra
Siamo vicino Fermo
Sembra una wind risolta e rigenerata GRANDE Wind le marche e la sua terra però sarebbe bello se fosse così in tutta l'Italia.ibm17 ha detto:
Sempre maluccio nell'entroterra
Siamo vicino Fermo
Dove abita il tuo Amico? Da me a Massa (toscana quindi Huawei) hanno risolto a luglio-agosto e pure dalle parti Di Ibm17djandrea ha detto:ho sentito un amico e niente , qua a sanremo va a 25 mega in h+ ma ha sempre sto maledetto lag.. non serve andare a 25 30 mega in dc se poi ha il lag su h+
djandrea ha detto:ho sentito un amico e niente , qua a sanremo va a 25 mega in h+ ma ha sempre sto maledetto lag.. non serve andare a 25 30 mega in dc se poi ha il lag su h+
Concordo al massimo. Stessa situazione da me, e credo che non siano le sole zone...djandrea ha detto:ho sentito un amico e niente , qua a sanremo va a 25 mega in h+ ma ha sempre sto maledetto lag.. non serve andare a 25 30 mega in dc se poi ha il lag su h+
sanremo , dove sono io e non sono il solo leggendo luchellaw1ndBlack-66 ha detto:Dove abita il tuo Amico? Da me a Massa (toscana quindi Huawei) hanno risolto a luglio-agosto e pure dalle parti Di Ibm17
Inviato dal mio BIRDY utilizzando Tapatalk
ibm17 ha detto:Grazie al cielo la rete non è così ovunque, visto che girando mezza Italia non ho nessun lag. Confermato da tanti altri utenti qua sul forum.. Saremo fortunati...
Si Alb, la banda c'è, anche se a volte cala davvero parecchio ma in linea di massima c'è (una volta feci 20 mega) mentre con 3, sarà pure scarica ma è costante sui 24 mega. È il ping il problema di wind qui, la scorsa estate ci mise 3 minuti per passare da 3g a H+ mentre stavo caricando un video, snervante proprio e il segnale c'era. La scorsa estate per 2-3 giorni il download era a 0,2 mega con ping a 300 ms, e non era Ferragosto e pieno di gente il lago. Insomma si passava dai 20 mega ai 7 e anche 2 mega, ma anche meno, era instabile.Albemix ha detto:E meno male, nelle mie parti e in area Ericsson il lag non c'è. Ci saranno ancora alcune zone dove questo fast dormancy è da sistemare, la banda almeno c'è. Se si ha un pò di pazienza le cose si riescono a fare o se è talmente tragica la situazione (esempio di luchella) si migra alla concorrenza.
Saeuti
Albemix
Si bene, ma per me possono risolvere ovunque e andare a 40 mega ma se qui non risolvono che me ne faccio delle altre zone?ibm17 ha detto:Grazie al cielo la rete non è così ovunque, visto che girando mezza Italia non ho nessun lag. Confermato da tanti altri utenti qua sul forum.. Saremo fortunati...
direi di no , comunque c'è da tantissimi anni ! a chi da fastidio il lag non usa wind e bon , ma dovrebbero comunque risolvere!Sandro ha detto:non era stato risolto ovunque il lag?
Sandro ha detto:non era stato risolto ovunque il lag?
stai paragonando la stessa tecnologia?luchella ha detto:Noto che spesso i vostri speed sono molto buoni ma il ping sui 70 ms non è un po' tantino? Cioè chiarisco, firmerei a sangue per avere quei valori anche nella mia zona, però forse mi sono troppo abituato bene coi 20 ms di h3g qui.
Dico bene?
luchella ha detto:Noto che spesso i vostri speed sono molto buoni ma il ping sui 70 ms non è un po' tantino? Cioè chiarisco, firmerei a sangue per avere quei valori anche nella mia zona, però forse mi sono troppo abituato bene coi 20 ms di h3g qui.
Dico bene?