non penso, è un parametro tipico del setup fatto nel eNodeBilblago81 ha detto:Da dove si può verificare? Service mode. .qxdm ?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!non penso, è un parametro tipico del setup fatto nel eNodeBilblago81 ha detto:Da dove si può verificare? Service mode. .qxdm ?
ilblago81 ha detto:Addirittura
echelon70 ha detto:Caro IBM, questo discorso vale anche x la terribile BTS di Porta Cappuccina ad Ascoli?
PROGETTO PER IMPLEMENTAZIONE LTE SU S.R.B. ESISTENTE WIND AP001 PIAZZA PALESTRINA VIA FAIANO
Eccola oggi pomeriggio.ibm17 ha detto:Eheh Paolo quando un gestore detiene una quota di clienti decisamente troppo elevata succede così ad ogni evento che raccolga più gente del normale...
mrk2005 ha detto:Scusate, a qualcuno è mai successo di finire il traffico mensile (io ho 3GB perchè sono passato su invito di un amico, quindi 2+1) e di NON vedersi rallentare la velocità? Io ormai è da stamattina (che ho finito il traffico, in tethering) che sto andando sempre a palla
ibm17 ha detto:Sì ogni tanto succede che il cap non parte oppure non è precisissimo permettendoti di sforare le soglie, prima era la norma, adesso ci stanno un po' più attenti sul conteggio dei dati. Cmq dopo un po' se esageri scatta, oppure se ti disconnetti e riconnetti dovrebbero rallentarti (quindi evita di farlo!)
Ora sembra più il contrariolore-teramo ha detto:Ricordo che gestivano malissimo il cap quando avevo wind, se ti rallentavano e nel frattempo si rinnovava l'offerta dovevi aspettare fino ad un massimo di 48h per tornare a piena velocità! Sicuramente ora non è così, però ricordo che mi faceva arrabbiare questa cosa e non poco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mrk2005 ha detto:Ora sembra più il contrario