Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non ricordo di aver letto nulla a proposito qui sul forum, comunque penso che la gestione dinamica sia attiva, impossibile andare a un mega e mezzo al pomeriggio e ora viaggiare a questa velocità, ribadisco che non c'è stata nessuna sagra o evento particolare.ibm17 ha detto:Si è possibile. Il protocollo IP prevede la possibilità di gestione dinamica del traffico sui nodi più trafficati... Se ne era parlato tempo addietro anche qui sul forum
greg89 ha detto:Scrivo qui per non aprire un nuovo post.
Vorrei provare la rete wind (3G + 4G) su una sim silente.
Sbaglio o dovrei spendere almeno 15€ per un'opzione mensile??? Non esiste nulla di più conveniente? Neppure se provo a chiamare l'155 mendicando una promo internet?
Grazie, come immaginavo.ibm17 ha detto:Mi sa di si.. Al massimo 14€ per la Open internet da 3GB (5 attivazione+9 costo mensile). Il 155 non credo ti offra nulla...
io li non ho mai visto nulla in vita miagreg89 ha detto:Grazie, come immaginavo.
Nelle offerte "per te" del sito wind a qualcuno è mai stato regalato nulla?
greg89 ha detto:Grazie, come immaginavo.
Nelle offerte "per te" del sito wind a qualcuno è mai stato regalato nulla?
ibm17 ha detto:Ancona centro DC-H:
djandrea ha detto:ma ha fibra questa antenna? , boh in trentino sicuro c'erano meno utenze wind ma anche molta banda portata , probabilmente qui a sanremo in tantissimi hanno wind! boh
eh quello da quasi 4 mega è quello lte .. e guarda anche lte quanto va .. boh , mi han detto cmq che nei 15gg successivi all'attivazione potrebbero testare la bts e potrebbe non andare al massimo!ibm17 ha detto:No, microwave... E non è nemmeno LTE questo sito.
Non hanno banda, attivano nelle grandi città per far vedere che hanno 4G ma prestazioni mediocri.djandrea ha detto:eh quello da quasi 4 mega è quello lte .. e guarda anche lte quanto va .. boh , mi han detto cmq che nei 15gg successivi all'attivazione potrebbero testare la bts e potrebbe non andare al massimo!
dici? quello di via dante Alighieri ha fibra probabile quello vada veloce ....Riccez ha detto:Non hanno banda, attivano nelle grandi città per far vedere che hanno 4G ma prestazioni mediocri.
Riccez ha detto:Non hanno banda, attivano nelle grandi città per far vedere che hanno 4G ma prestazioni mediocri.