- Reazioni
- 1,708
- Punteggio
- 113
armi ha detto:.....a proposito.....quando venite da queste parti...fatemelo sapere....che andiamo a fare una bella magnata!!!!
Ahah volentieri, io spesso quando sono in zona però vado ad Amatrice, al ristorante Roma!... che magnate oppure anche lì in quel bar/ristorante isolato nella strada che da Poggio Cancelli va verso Amatrice, dove si fermano sempre i motociclisti.... dove tra l'altro non prende nessun gestore
armi ha detto:...guarda Tim ha una copertura buona (anche perchè come è già stato detto, da un pò di giorni ha acceso un'alta bts con il 3G!!)....ma c'e un "ma"..ho provato a chiedere i costi...mi verrebbe a costare quasi il 100% in più di quanto pago ora con wind....mi dici che con vodafone c'è anche un pò di 4G...mhh strano ha meno copertura della Tim...da dove arriverebbe quel segnale??? Calcola, ma lo sai già, è tutto territorio montagnoso!!! Per la cronaca io fino al 2006 ero vodafone...sono scappato perchè mi hanno trattato malissimo, ma questa è un'altra storia!!!
Grazie per i consigli...domani se vado ad Aq, giro un pò di negozi....
Buonaserata......
Il 4G Vodafone dovrebbe venire dal sito di Poggio Cancelli, a quanto pare è stato attivato da pochissimo. Cmq anche io consiglio un router DC-H ed LTE, rigorosamente Huawei, da mettere vicino alla finestra. Vedrai che migliorerà di molto anche con Wind.