Hai messo una i o una g di troppo... per campagnia intendi nelle zone rurali di campagna fuori dal centro, per dire in mezzo ai campi degli agricoltori (del veneto o trentino mi pare tu sia) o intendi Campania la regione con Napoli come capoluogo?
Cmq per la rete notturna, lasciando magari perdere Milano, capitale della vita notturna italiana, il carico di rete è cmq molto inferiore.
Cmq torniamo al punto solito, sembra sempre che l' ebra del vicino sia piu verde, tim voda e 3 visti dall' esterno sembrano garantire prestazioni da urlo, il triplo delle bts, una copertura fantastica, una qualità apocalittica...poi i vari post nelle room dedicate smentiscono tutto o quasi. Da come la vedo io OGGI le 3 reti sono estremamente livellate tutte sullo stesso livello sia in 2g che in 3g, parlo di media nazionale, quindi ovvio che se wind magari fa schifo al sud della puglia o in ristrette zone del Veneto magari eccelle in Val d' Aosta e Trentino A.A., idem per tim e voda. Escludo 3 perchè per me non si può obiettivamente ed oggettivamente paragonare, gli riconosco di aver portato flussi a gran parte dei node-b (sfatiamo però a tutta la rete, ho alcuni esempi vicino casa mia), di aver installato parecchio uno/due/tre anni fa, ma dopo undici anni ancora non la si può paragonare, dove c' è va bene il problema è dove manca....