Windisti
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 48
s4, iphone 5 mi pare, note 3
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Lunedì ho fatto una giornata a Chieti Università con la SIM WIND..diciamo che proprio nel campus si sta sui 1/2Mbit in up e down mentre appena si esce fuori si raggiungono già a i 7mbit, questo tutto in DC però le chiamate continuano a non partire o a rimanere irragiungibili. E' sicuramente un altro mondo rispetto a prima (anche se senza DC praticamente a stento si va a 1mbit) tuttavia noto che la rete dati è di poca qualità nel senso che a volte i ping sono altissimi, non funziona (bisogna riclilccare sul link) e la banda è molto instabile. Anche se magari si raggiungono 10mbit la rete è poco reattiva. Alte prestazioni ma poca qualità.
su rete wind confermo pure io,per gli altri operatori non ho riscontrato lo stesso.ibm17 ha detto:Secondo me il server migliore di tutti è quello di Ascoli Piceno, non è per autocelebrazione o altro, non mi interessa proprio, ma quel server ottiene sempre i risultati migliori e più corretti rispetto agli altri. E sembra che un po' tutti condividano questa opinione, almeno leggendo in giro.
pure io vodafone milano , prima usavo tre milano .. ma con lte in upload specialmente non la spreme del tutto!Sandro ha detto:in uso o Vodafone Milano o Telecom Roma. Quello di Ascoli non sempre è il più veloce
stranoDario89 ha detto:perche'? cmq ho provato emettono dati orrendi
ci ho provato con 3 ed ottengo risultati orrendi, su roma h3g o telecom i miglioriibm17 ha detto:Secondo me il server migliore di tutti è quello di Ascoli Piceno, non è per autocelebrazione o altro, non mi interessa proprio, ma quel server ottiene sempre i risultati migliori e più corretti rispetto agli altri. E sembra che un po' tutti condividano questa opinione, almeno leggendo in giro.
Dario89 ha detto:http://www.speedtest.net/my-result/i/691959718 ecco il mio speed test con iPhone 5s
si l'ho fatto a casa mia ho messo il server di milano di vodafone italia che mi hai suggerito e ottengo questi risultati http://www.speedtest.net/my-result/i/693718260Albemix ha detto:Il test l'hai fatto a casa tua? Se sì, è la bts denominata VI102.Per il server il migliore che va bene è quelllo di Milano by Vodafone Italia.SaeutiAlbemix