Utente
- Messaggi
- 2,677
- Reazioni
- 992
- Punteggio
- 113
E magari a sistemare la storia dei consumi esagerati, tornando alla normalità di due anni e mezzo fa. Si speraForse ricominceranno a investire sulla rete?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!E magari a sistemare la storia dei consumi esagerati, tornando alla normalità di due anni e mezzo fa. Si speraForse ricominceranno a investire sulla rete?
Si ma Wind ha fallito miseramente il tentativo di vendere la rete proprio per via di iliad, dopodiché si sono comprati OpNet. Forse ricominceranno a investire sulla rete? Booh
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
Si vocifera che Wind possa essere la prima a lanciare il 5G SA. Non mi sembra molto un tentativo di vendere la rete se così fosse.Opnet lo hanno comprato solo per i 60mhz di N78
Se hanno provato una volta a vendere , ci riproveranno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vocifera che Wind possa essere la prima a lanciare il 5G SA. Non mi sembra molto un tentativo di vendere la rete se così fosse.
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
In CKH erano stati chiari nel comunicato "continueremo a esplorare possibili transazioni infrastrutturali alternative per apportare valore alla società, comprese possibili transazioni infrastrutturali con Eqt Infrastructure qualora si presentasse l’opportunità appropriata”.
La rete mobile WINDTRE si venderà, è solo questione di aspettare il momento giusto