Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Chissà che fine farà ho, se decideranno di mantenere 3 brand o se il secondo sarà vodafone stessa
Eh, ma non dicevano che avrebbero mantenuto anche quel brand almeno fino al 2030?Non possono mantenere il brand Vodafone che é di proprietà di Vodafone group
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si parla di eventuale spettro eccedente da redistribuire in questi impegni?Fastweb-Vodafone, l’Antitrust accoglie i rimedi di Swisscom: ok alla fusione
Fastweb-Vodafone, l'Antitrust accoglie i rimedi di Swisscom: ok alla fusione
La telco guidata da Renna proseguirà nella fornitura di servizi wholesale agli operatori terzi e condividerà le informazioni nelle gare di appalto della PA. Un fiduciario indipendente garantirà sull’adempimento degli obblighi validi per tre anni. Via libera anche dal Mimitwww.corrierecomunicazioni.it
È nell'interesse di Swisscom sbarazzarsi del brand Vodafone il prima possibile per consolidare la propria posizione. Non è comunque una mossa che si fa nel giro di 2 giorni.Eh, ma non dicevano che avrebbero mantenuto anche quel brand almeno fino al 2030?
Eh, ma non dicevano che avrebbero mantenuto anche quel brand almeno fino al 2030?
Cioè, qualunque cosa abbiano in mente di fare a me sta bene, voglio solo capire un po' prima. Perché se mantengono ho a parte, cioè tutto com'è adesso, bene. Altrimenti no
Ma mi rendo conto del fatto che sia anche un po' troppo presto per iniziare a preoccuparsi di queste cose
Eh, ma non dicevano che avrebbero mantenuto anche quel brand almeno fino al 2030?
Beh, appunto. Non avrebbe avuto senso altrimenti. E poi, lo ammetto, sarei anche contento di non vedere più un marchio che non mi è mai piaciuto sin dagli albori (intendo marchio come nome, logo, cose così, eh)ma è palese che punteranno a rafforzare il brand Fastweb
Possono”’ usare il brand Vodafone per eventuali 5 anni dopo l’ acquisizione .
Si, evidentemente mi ero perso la cosa della "concessione", ben differente dal "poter usare"Non è detto, Vodafone ha concesso a Swisscom l'uso del marchio per un massimo di 5 anni,
Speriamo di noProbabilmente faranno come con Omnitel.
Prima Omnitel poi Omnitel Vodafone poi Vodafone Omnitel e poi Vodafone e basta
Sicuramente faranno FastwebVodafone all'inizio per far abituare i clienti ai nuovi "padroni" poi entro qualche anno solo Fastweb con restyling del marchio speriamo meglio di W3Di sicuro Fastweb ha registrato il dominio
fastwebvodafone.it
Probabilmente faranno come con Omnitel.
Prima Omnitel poi Omnitel Vodafone poi Vodafone Omnitel e poi Vodafone e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo che ci sarà alcun restyling. Nel caso di W3 era una fusione, in questo caso comprano in toto per cui il marchio Vodafone è destinato a scomparire e diventerà tutto Fastweb, secondo me mantenendo il logo che hanno ora visto che sta avendo successo e sono in crescita da un bel po'.solo Fastweb con restyling del marchio
Può essere ma dato che compri un gestore presente da 30 anni che ha una sua identità mettere almeno del bianco e rosso nel logo fastweb non sarebbe male a meno che Voda non abbia vietato di usare oltre al nome anche i colori...Non credo che ci sarà alcun restyling. Nel caso di W3 era una fusione, in questo caso comprano in toto per cui il marchio Vodafone è destinato a scomparire e diventerà tutto Fastweb, secondo me mantenendo il logo che hanno ora visto che sta avendo successo e sono in crescita da un bel po'.
Personalmente trovo il logo di fastweb molto bello, ma quel giallo è veramente scialbo e triste, oltre che poco evidentePuò essere ma dato che compri un gestore presente da 30 anni che ha una sua identità mettere almeno del bianco e rosso nel logo fastweb non sarebbe male a meno che Voda non abbia vietato di usare oltre al nome anche i colori...
Appunto del rosso e bianco che ricordi il passato Vodafone non sarebbe male e lo renderebbe più bello.Quasi quasi faccio un mio rendering del logo...Personalmente trovo il logo di fastweb molto bello, ma quel giallo è veramente scialbo e triste, oltre che poco evidente