Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
3,862
Reazioni
328
Punteggio
83
Meglio così. Hanno già troppi soldi nelle loro casse. Piuttosto cominciassero a tagliare altre cose se vogliono le tasche piene... come ad esempio il "porta un amico" visto e considerato che per molte persone è diventato un vero e proprio lavoro, e di conseguenza gli unici a perderci sono le telco
Infatti TIM ha venduto la sua rete fissa dopo decenni di investimenti per svago
 
Registrato
Messaggi
12
Reazioni
4
Punteggio
3
Infatti TIM ha venduto la sua rete fissa dopo decenni di investimenti per svago
Ok, e al cliente finale cosa frega? Nessuno li sta obbligando a regalare il 5G, o fare beneficenza con le campagne del PUA

Secondo me avrebbero venduto anche con le tariffe a 15/20€
 
Utente
Messaggi
955
Reazioni
100
Punteggio
43
Si ma nessuno gli obbliga a pagare 2 CEO o più in generale dirigenti centinaia di migliaia di Euro, la gestione fallimentare di Bisio, ad esempio, quale buona uscita avrà?
 
Pota man
Messaggi
1,249
Reazioni
392
Punteggio
83
Onestamente mi auguro di no. Il mercato si ridurrebbe a soli tre operatori (TIM, FASTWEB/Vodafone e iliad/Wind Tre). Preferisco un mercato frammentato ad almeno 4 operatori per lasciare più concorrenza nel mercato. A Wind Tre per sopravvivere basterebbe rivedere le strategie di mercato e le offerte.
Io me lo auguro se l'alternativa è una Zefiro nazionale (con due attori indipendenti)

Preferisco la gestione di Iliad in tutto rispetto a quella W3, e su zefiro nella pratica è una WindTre V2
 
Top