A parte tutti i vincoli che Tre aveva, non dimentichiamo che la rete di Tre mediamente, dove copriva, era una signora rete. Questo non lo dico solo io ma è riconosciuto da molti. Cioè è un dato oggettivo. Infatti anni fa si diceva spesso sui forum che era meglio avere copertura Wind e prestazioni di Tre.
Inoltre in alcune aree copriva comunque bene con tanto u900 come nella mia zona e successivamente pure 4G B3, e non parliamo di metropoli ma di semplici paesini dell'alto Lazio pure di 1000 abitanti.
Se non sbaglio anche da
@nicos18 era così ed altri.
Poi che in generale coprisse meno degli altri ok, non ci piove, ma quando sento dire "Tre non prendeva per niente in Italia" mi faccio sempre due risate. Non si può generalizzare così come lo stesso dire che Tre prendeva ovunque.
Inoltre negli ultimi tempi potevi attivare il barring per evitare servizi a sovrapprezzo e per quel che mi riguarda l'assistenza via Twitter di Tre era molto valida. A mia nonna avevano rimborsato subito 10€ perché aveva attivato involontariamente un servizio a sovrapprezzo. Subito dopo le avevo attivato il barring.
Poi su alcune cose, come le soglie settimanali, sono d'accordo con voi.
Questa la mia esperienza con Tre che non definirei pessima, tutt'altro.
Il mio primo telefono H3G, un Nec, è stato nel 2003.
21 anni fa!