Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
booh, la nuova release di tapatalk da problemi di autenticazione per ora ho reinstallato la old....
poi vedo a data da destinare come fare l'aggiornamento alla nuova.....:sigh:

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
Ora tutto ok anke per me

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
...oggi da Tapatalk usciva in automatico andando sulla schermata iniziale del cell (Home)........e delle volte usciva un messaggio che diceva "Tapatalk non risponde" uscire? con le opzioni Si,No o annulla...ma solamente con WW....

A

Albemix

Guest
Va tutto bene a voi il forum? Prima per qualche volta appariva la scritta "Forbidden" e ora "Server error". Ogni tanto si blocca il vhost (non risponde più al ping, come se fosse per fare un aggiornamento o backup).

24qtt6q.png

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
è l'ora/momento critico del backup....
cmq grazie per la segnalazione ;)

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
Albemix ha detto:
Va tutto bene a voi il forum? Prima per qualche volta appariva la scritta "Forbidden" e ora "Server error". Ogni tanto si blocca il vhost (non risponde più al ping, come se fosse per fare un aggiornamento o backup).

24qtt6q.png

Saeuti

Albemix
A me pure questo messaggio mi dava.

A

Albemix

Guest
Ah ok come ho dubitato a un backup manutenzione ecc...:D. Prego, in ogni caso il minimo problema ve lo segnalo.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Noto molte volte "database error" in questo istante e mi si bloccano i post.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Ah ok, si può sapere se sono problemi legati al database, all'host ecc?.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
il db è integro,
i problemi sono troppi attacchi (connessioni) al login per tentare di sfondare....

qam

Windisti
Reazioni
3
Punteggio
18
hhc ha detto:
il db è integro,
i problemi sono troppi attacchi (connessioni) al login per tentare di sfondare....

E' un attacco da tutti ip diversi, o concentrato da pochi ip? Perché nel secondo caso la soluzione potrebbe esserci.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
il problema è che transitano tutti attraverso proxy anonimi e sempre diversi ......
(anche se sono del parere all' origine sono pochi e sempre gli stessi), il piu è riuscire a beccare l'ip d'origine... :cool: