Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
hhc ha detto:
il problema è che transitano tutti attraverso proxy anonimi e sempre diversi ......
(anche se sono del parere all' origine sono pochi e sempre gli stessi), il piu è riuscire a beccare l'ip d'origine... :cool:
Non pensavo che fosse così complesso gestire un forum relativamente piccolo.
Ma questa gente non può starsene con le mani in tasca invece di rompere le scatole? Che interesse hanno?

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
giovax ha detto:
se non ci sono dati sensibili nel database......
l'unico dato sensibile per modo di dire, vedo solo l'email inserita su WW dall'utente ......

Sleeping ha detto:
Non pensavo che fosse così complesso gestire un forum relativamente piccolo.
Ma questa gente non può starsene con le mani in tasca invece di rompere le scatole? Che interesse hanno?

beh, non è cosi piccolo perche WW ha cmq 6/10 mila e piu visite al giorno, indipendentemente da chi posta o no...
ma l'hacker (gentile) gli basta riuscire a sfondare.... per dimostrare e dimostrasi quant'è bravo...
quelli piu imbecilli solo per il gusto rompere le scatole....

sempre se riescono e cmq ci provano... ;)

Windisti
Reazioni
36
Punteggio
48
Caspita, pensavo di meno :)
Comunque per piccolo intendevo che non stiamo parlando di libero.it o peggio ancora google.it che avranno un numero assurdo di visite giornaliere ;)
Quindi sono degli sfigati il cui unico scopo è bucare un sito per pensare per questo di essere dei fighi?

G

giovax

Guest
non lo fanno solo per essere fighi, sono ovviamente prove per bucare vari sistemi e piattaforme

A

Albemix

Guest
hhc ha detto:
il problema è che transitano tutti attraverso proxy anonimi e sempre diversi ......
(anche se sono del parere all' origine sono pochi e sempre gli stessi), il piu è riuscire a beccare l'ip d'origine... :cool:

Con i proxy è difficilissimo risalire alla persona, mi arrivano anche a me ogni tanto email con proxy da tutto il mondo. Molte volte questi attacchi sono partiti da sedi universitarie oppure in casi minori da qualche azienda.

Sicuramente vogliono testare la sicurezza del sito oppure vogliono buttarlo giù perchè a loro non comoda.

Saeuti

Albemix

A

Albemix

Guest
Sono ormai venti minuti che provo a scrivere e il sito rimane irraggiungibile o in fase di caricamento. Molti pacchetti persi.

Esecuzione di Ping www.windworld.org [212.227.248.169] con 32 byte di dati:

Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 212.227.248.169: byte=32 durata=56ms TTL=52
Richiesta scaduta.

O gli attacchi stanno per fare cedere tutto il forum, stasera si naviga a intermittenza solo su Ww.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
non so cosa dirti a me non risulta nulla,
penso che nella Tua zona ci sono problemi di istradamento....:cool:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,800
Punteggio
113
hhc ha detto:
non so cosa dirti a me non risulta nulla,
penso che nella Tua zona ci sono problemi di istradamento....:cool:
Guarda zio. .ho avuto problemi anche io...
Pensavo fosse infostrada ma gli stessi problemi li dava anche con il 4g di 3.
Impossibile a caricare, lentezza, time out.
Da tapatalk. E per 20 minuti come albe.
Ora tutto ok.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ribadisco sia al sito che il server non ci sono/risultano anomalie.....

A

Albemix

Guest
No, ho fatto speedtest e su altri siti navigo senza problemi. I dns di google pingano a 17/18 ms.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
probabilmente hanno avuto problemi d'instradamento/routing su e/o per 1&1 farma (in generale)....

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
@hhc, mi è successo più di una volta (sia da casa col pc che da 3G col cellulare) che provando ad entrare nel forum dal link sulla ricerca google vengo reindirizzato su un sito per adulti. Come mai succede questa cosa? :scusa:

Io premo qui:

v1UR6sI.png

Poi vengo portato in questo sito, che mi fa attendere 15 secondi:

NsCpjDD.png

Successivamente mi si apre una pagina piena di pubblicità e monate varie, in cima c'è un bottone "proceed" e se ci clicco sopra finisco qui:

J5FQOAY.png

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,800
Punteggio
113
theking ha detto:
@hhc, mi è successo più di una volta (sia da casa col pc che da 3G col cellulare) che provando ad entrare nel forum dal link sulla ricerca google vengo reindirizzato su un sito per adulti. Come mai succede questa cosa? :scusa:

Io premo qui:

v1UR6sI.png

Poi vengo portato in questo sito, che mi fa attendere 15 secondi:

NsCpjDD.png

Successivamente mi si apre una pagina piena di pubblicità e monate varie, in cima c'è un bottone "proceed" e se ci clicco sopra finisco qui:

J5FQOAY.png
Hai preso qualche malware. .
Se provi a navigare in modalità "incognito" sicuramente non avrai questi problemi. ..

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
Hai preso qualche malware. .
Se provi a navigare in modalità "incognito" sicuramente non avrai questi problemi. ..
Ma mi è successo anche col cellulare, con browser chrome e sotto 3G invece che Wifi, non può essere un malware.

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,800
Punteggio
113
theking ha detto:
Ma mi è successo anche col cellulare, con browser chrome e sotto 3G invece che Wifi, non può essere un malware.
Ho appena provato e fa anche a me così. ...
:eek::eek:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
è assurdo... anche a me l'ha fatto una volta... poi è tornato normale :S

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,732
Punteggio
113
Ma sembra dipendere da Google. Non credo possa dipendere da noi. È il redirect google che va lì in automatico