A
Albemix
Guest
Segnalo che da circa 10 minuti, mi appare la scritta "403 Forbidden" e "Database Error".
Saeuti
Albemix
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!hhc ha detto:si è un sovra carico del server causa dei backup e in piu continui attacchi esterni....
Penso che tu ti riferisca a quello a cui mi riferisco io, beh, è da ore che non risponde nemmeno al telnet sulla porta 80, probabilmente l'hanno tirato offline per interventi pesanti.Sleeping ha detto:Ci sono altri forum ben più grandi e foraggiati di pubblicità che restano irraggiungibili anche per un giorno intero e capita anche abbastanza spesso....
qam ha detto:Mah, mi pare che fosse su IIS, questo spiegherebbe alcune cose
Mssql non è male, ed è pure stabile, un po' troppo ingordo di risorse, e non fa molto bene la garbage collection, sicché è oppurtuno sempre un riavvio notturno, a seconda del carico del server.hhc ha detto:anche se personalmente non piace Server: Microsoft, solo per come e stato ideato/strutturato,
poi negl'anni è diventato anche robusto con l'accoppiata Mssql e sicuramente aiuta gli sviluppatori del web....
Anche io oggi con tapatalk. .pensavo fosse il mio wifi ad andare maluccio. .invece è proprio ww ad essere lento. Non ho avuto tempo per avvertire HHCAlbemix ha detto:Qualcuno riscontra problemi di caricamento? E' dalle ore 20 in poi che le pagine non si aprono (o si caricano a metà) e il sito non mi risponde.
Richiesta scaduta.
Risposta da 212.227.248.169: byte=32 durata=166ms TTL=52
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 212.227.248.169: byte=32 durata=55ms TTL=52
Risposta da 212.227.248.169: byte=32 durata=57ms TTL=52
Richiesta scaduta.
Risposta da 212.227.248.169: byte=32 durata=166ms TTL=52
Risposta da 212.227.248.169: byte=32 durata=168ms TTL=52
Richiesta scaduta.
Risposta da 212.227.248.169: byte=32 durata=56ms TTL=52
Risposta da 212.227.248.169: byte=32 durata=57ms TTL=52
Sovraccarico del server o attacchi?. Il resto su Internet non ho problemi di ping e di raggiungibilità su altri siti.
Saeuti
Albemix