Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

A

Albemix

Guest
Wow, ora ci sono pure i redirect... Che bella ciccia in foto!.

Ho provato a inviare un post ma il forum più volte mi ha restituito l'errore "database error".

23m3rxs.jpg

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
l'unico problema che stiamo cercando di risolvere è il Redirect su "filestore72" da parte di google quando i cookie di WW è scaduto e/o è assente.....
pero WW non risulta infettato....
se hai qualche idea e/o esperienza e/o consiglio è sicuramente ben accetto.....;)

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
innazitutto capire a chi è intestata questa pagina, se è infettato il db con questo redirect, contattare google come disconoscimento, e infine controllare tutti i file del sito con un antivirus

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
theking ha detto:
@hhc, mi è successo più di una volta (sia da casa col pc che da 3G col cellulare) che provando ad entrare nel forum dal link sulla ricerca google vengo reindirizzato su un sito per adulti. Come mai succede questa cosa? :scusa:

Io premo qui:

v1UR6sI.png

Successivamente mi si apre una pagina piena di pubblicità e monate varie, in cima c'è un bottone "proceed" e se ci clicco sopra finisco qui:

Intanto Grz.1K, per la segnalazione
ora dovrebbe essere risolto il fastidioso problema del Redirect......

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
zitti che grande rottura di balls...........

poi vi racconto ora vado a dormire...:sleep:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,732
Punteggio
113
Beh in ogni caso grazie a nome di tutti per la pronta risoluzione :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
allora questa notte intorno all'una cè stato una aggiornamento automatico della VM Parallels,il quale dopo un restart si è schiantato tutto, e non solo a noi,
quindi tutte le funzioni per l'accesso alla gestione del server erano inaccessibili per fino il ping non funzionava piu....
dopo avere passato un paio d'ore al tel con assistenza , (il tipo non proprio sveglio, avevo le orecchie ormai da dumbo)
il server è ripartito ma con tutte le pwd azzerate e il mysql (server db), anche lui down, e tante altre cosucce da sistemare...
cmq per farla breve siamo tornati online intorno alle 10.... che nottata...!!!!:ranting::wall::sorrisok:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,732
Punteggio
113
Paolo che hai la mania del top pure tu? :laugh:non fare come i milanesi :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,799
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Paolo che hai la mania del top pure tu? :laugh:non fare come i milanesi :lol:
Ahahhahaha
Wind però è down :eek:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Grazie hhc per il supporto, ora ho capito perché Tapatalk mi rimbalzava al login ogni volta che provavo ad entrare in una discussione.

A

Albemix

Guest
In effetti ieri notte ho provato quasi 2 ore ad accedere, facendo anche una pausa nella speranza che fosse un problema temporaneo. Il ping non rispondeva neanche lui, mi sono venuti i brividi e avevo pensato al peggio.

Meno male tutto è andato per il verso giusto.

Saeuti

Albemix