Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Che tipo di attacchi?hhc ha detto:cmq, al momento non vedo alternative per mantenere e proteggere da attacchi WW ....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Che tipo di attacchi?hhc ha detto:cmq, al momento non vedo alternative per mantenere e proteggere da attacchi WW ....
matteocontrini ha detto:Che tipo di attacchi?
matteocontrini ha detto:Che tipo di attacchi?
Non è meglio usare tool automatici con blocchi temporanei? Ad esempio fail2ban e ddos-deflatehhc ha detto:il piu comune è quello DDos, e brute force sui login etc... etc...
Per il DDos perché non provate cloudflare come protezione. Ne ho sentito parlare ma non so come funziona...hhc ha detto:il piu comune è quello DDos, e brute force sui login etc... etc...
È una soluzione invasiva, bisogna far passare tutto il traffico tramite loro, e se il tuo indirizzo IP è già noto non serve a nulla.IlGale ha detto:Per il DDos perché non provate cloudflare come protezione. Ne ho sentito parlare ma non so come funziona...
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
callfan ha detto:Ragazzi, da PC con l'estensione Norton non c'è verso di accedere al sito. Ad ogni cambio pagina all'interno del dominio windworld.org, mi blocca chiedendomi se voglio davvero proseguire.
Secondo Norton c'è un cryptominer nascosti nella directory vbb, vi allego il report.
Si può fare qualcosa per evitarlo, a parte per me disinstallare l'estensione??
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Quoto perché WindWorld.org/vbb non esiste più. Il link diretto al forum è WindWorld.org/forumhhc ha detto:prova a cancellare la cache del browser....
Hai visitato il forum da un link salvato? Tipo nella barra preferiti del browser o salvato nel desktop. Perché la "minaccia" viene da windworld.org/vbb/forum, link quando il forum era sulla vecchia piattaforma (vBulletin). Prova ad accedere dal nuovo link : windworld.org/forum/. Per sicurezza cancella cache e dati di navigazione varie del browser.callfan ha detto:Ragazzi, da PC con l'estensione Norton non c'è verso di accedere al sito. Ad ogni cambio pagina all'interno del dominio windworld.org, mi blocca chiedendomi se voglio davvero proseguire.
Secondo Norton c'è un cryptominer nascosti nella directory vbb, vi allego il report.
No no, me lo fa anche da Edge, che non ho praticamente mai aperto, digitando direttamente www.windworld.org. Norton purtroppo si è messo "in memoria" che il dominio windworld.org contiene una directory pericolosa e non c'è verso di fargli cambiare idea. Domani vedo se c'è modo di segnalarlo dal portale Norton!IlGale ha detto:Hai visitato il forum da un link salvato? Tipo nella barra preferiti del browser o salvato nel desktop. Perché la "minaccia" viene da windworld.org/vbb/forum, link quando il forum era sulla vecchia piattaforma (vBulletin). Prova ad accedere dal nuovo link : windworld.org/forum/. Per sicurezza cancella cache e dati di navigazione varie del browser.callfan ha detto:Ragazzi, da PC con l'estensione Norton non c'è verso di accedere al sito. Ad ogni cambio pagina all'interno del dominio windworld.org, mi blocca chiedendomi se voglio davvero proseguire.
hhc ha detto:non cè modo di toglierlo dalla quarantena di norton?
callfan ha detto:No no, me lo fa anche da Edge, che non ho praticamente mai aperto, digitando direttamente www.windworld.org. Norton purtroppo si è messo "in memoria" che il dominio windworld.org contiene una directory pericolosa e non c'è verso di fargli cambiare idea. Domani vedo se c'è modo di segnalarlo dal portale Norton!IlGale ha detto:Hai visitato il forum da un link salvato? Tipo nella barra preferiti del browser o salvato nel desktop. Perché la "minaccia" viene da windworld.org/vbb/forum, link quando il forum era sulla vecchia piattaforma (vBulletin). Prova ad accedere dal nuovo link : windworld.org/forum/. Per sicurezza cancella cache e dati di navigazione varie del browser.callfan ha detto:Ragazzi, da PC con l'estensione Norton non c'è verso di accedere al sito. Ad ogni cambio pagina all'interno del dominio windworld.org, mi blocca chiedendomi se voglio davvero proseguire.
Simonektv ha detto:Informo che il sito è stato rimosso dalla blacklist in seguito alla segnalazione a norton
Grazie!Simonektv ha detto:Informo che il sito è stato rimosso dalla blacklist in seguito alla segnalazione a norton
Grande, grazie!!Simonektv ha detto:callfan ha detto:No no, me lo fa anche da Edge, che non ho praticamente mai aperto, digitando direttamente www.windworld.org. Norton purtroppo si è messo "in memoria" che il dominio windworld.org contiene una directory pericolosa e non c'è verso di fargli cambiare idea. Domani vedo se c'è modo di segnalarlo dal portale Norton!IlGale ha detto:Hai visitato il forum da un link salvato? Tipo nella barra preferiti del browser o salvato nel desktop. Perché la "minaccia" viene da windworld.org/vbb/forum, link quando il forum era sulla vecchia piattaforma (vBulletin). Prova ad accedere dal nuovo link : windworld.org/forum/. Per sicurezza cancella cache e dati di navigazione varie del browser.callfan ha detto:Ragazzi, da PC con l'estensione Norton non c'è verso di accedere al sito. Ad ogni cambio pagina all'interno del dominio windworld.org, mi blocca chiedendomi se voglio davvero proseguire.
Informo che il sito è stato rimosso dalla blacklist in seguito alla segnalazione a norton
[font=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif] [/font]