Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
...anch'io ieri ho avuto dei problemi sia da Pc che da Tapatalk, bhè c'è da dire che dopo gli ultimi aggiornamenti quell'app.fa un pò pena, per non dire che è peggiorata.....secondo me...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
la colpa è di @mercurio che trasporta i bit con la Sua bagnarola .....

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,801
Punteggio
113
Rallentamenti intorno alle 19......
.
ma non so se era colpa di Wind. Al lavoro, indoor, nei passaggi 3G 900/2100 spesso perde portante. Idem con patate 3.
fb785008b2c5cc4c4973fc856ae2625a.jpg

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma forse verso quell'ora facevo dei backup e aggiornamenti del kernel.....
molto probabile ci siano rallentamento causa elaborazioni piuttosto pesanti..

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
una richiesta , per i windisti o per tutti se puoi , puoi aumentare a 100 i messaggi privati? grazie :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
sanguisughe,... :crutch:

sono stati aumentati a tutti i windisti i messaggi PM a 120,
Vi ricordo cmq che esiste la funzione esporta, se volete mantenere i Vs messaggi prima di cancellarli...:p

A

Albemix

Guest
Bene bene, da 80 messaggi a 120. Grazie, in ogni caso facevo sempre la pulizia tenendo più spazio a disposizione. Ora si possono pure esportarli alleggerendo il database del forum. Per ora come connessione e fluidità va tutto bene, solo i primi di marzo c'erano problemi come avevo postato.

Saeuti

Albemix

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
prova a cancellare connessione a WW e riattivala ....

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
hhc ha detto:
prova a cancellare connessione a WW e riattivala ....

Ho provato ma continua a dirmi "connessione al forum non riuscita, si prega di contattare l'amministratore del forum se il problema persiste"

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma solo a Te non funzione ????

perche qui lato server, i test indicano l'aggiornamento è online e funzionante....

Windisti
Reazioni
100
Punteggio
63
hhc ha detto:

perche qui lato server, i test indicano l'aggiornamento è online e funzionante....

Boh non so cosa dirvi, continua a non funzionare, mentre su mondo3 ad es. è ok.

G

gemin

Guest
hhc ha detto:

Anche a me stesso problema con Tapatalk, con stesso errore! :(

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,732
Punteggio
113
Anche a noi (me, djandrea, ilblago).. penso tutti :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,801
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Anche a noi (me, djandrea, ilblago).. penso tutti :D

Hhc senza tapatalk mi sento bannato. Oggi secondo giorno senza ww.
Ti prego risolvi :surrender:
ho provato di tutto. A cancellare la Cache ma nulla..non entra quando si clicca nel forum.

Se lo cancello rimane "in approvazione". Come se ora gli accessi da tapatalk fossero in moderazione da approvare. Qualcosa di simile.
Visualizza allegato 1557

Utente
Reazioni
32
Punteggio
48
ragazzi non riesco a entrare anche io da tapatalk su windworld :)