Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,814
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Io lo dico poi credetemi o meno, fate quello che volete.

Saeuti

Albemix

Non ci crediamo :p fai un video :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
vedi @albemix , ne voglio e non mi piace entrare in polemiche tecniche non costruttive.....
poi la lotta sarebbe impari, per il semplice motivo ho l'accesso a tutte le statistiche di WW come ben sai
cioè quanta banda up/down utilizzata,quanti click,quanti utenti registrati e non (e sono quelli non registrati intasano banda e processi/connessioni), etc........ questo ogni ora del giorno..;)

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
in questo momento per caricare una pagina ci si impiega circa 2/3 minuti. nel pubblicare un post mi da errore di caricamento da parte del server. da tapatalk al momento non posso provare perché ho il cellulare ko.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
Aggiornamento: da tapatalk navigazione normale senza alcun rallentamento :confused:

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
oggi pomeriggio sul tardo .. non caricava niente ... verso le 17-18 :( eppure la mia linea era ok

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
è tutto tranquillo,ci sono ancora alcuni parametri da sistemare sul numero di connessioni contemporanee....

grz. per tuo intervento ;)

A

Albemix

Guest
hhc ha detto:
vedi @albemix , ne voglio e non mi piace entrare in polemiche tecniche non costruttive.....
poi la lotta sarebbe impari, per il semplice motivo ho l'accesso a tutte le statistiche di WW come ben sai
cioè quanta banda up/down utilizzata,quanti click,quanti utenti registrati e non (e sono quelli non registrati intasano banda e processi/connessioni), etc........ questo ogni ora del giorno..;)

Vedi se io segnalo un disservizio passo per bugiardo, se invece ve la segnala un vostro amico/conoscente lo ringraziate pure. Fatelo moderatore/admin, no? E' collaborativo e vi sta simpatico. Ehehe questa è l'Italia!.

Dalle ore 19 in poi si è tornati alla normalità, con questo concludo le mie segnalazioni.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
No aspetta io non conosco bene hhc. Ho solo fatto qualche botta e risposta qua sul forum ... ... non ho nessun trattamento di favore

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Sapete qual è il bello?!?
Che ci si erge a profeti... a coloro che detengono il verbo... a coloro che sanno tutto senza possibilità di falla!

Ma magari qualcuno non si è mai preoccupato di fare uno svuotamento di cache del browser, non lo ha mai pulito dai miliardi di cookie, non ha mai fatto una pulizia degli strumenti che usa (browser, e pc in generale). Tutto questo crea, in situazioni in via di evoluzione (grazie al lungo e meticoloso lavoro di HHC), dei problemi nel caricamento delle pagine (che possono finanche portare ad un time out dei servizi).
Problemi che sicuramente con altri siti non avete (perché magari non hanno cambiato server di recente...), ma che attualmente su WW possono accadere poiché lo zio ci sta lavorando...

Per il resto... Albemix che è tanto avvezzo ai reportage delle bts e dei disservizi di WW, penso che sappia che se vuole proporre "cose grosse", a prescindere dal sito, conviene scrivere il tutto off line (word, notepad++ o quel che pare a lui) e poi fare un bel copia/incolla... sicuramente verrà un lavoro migliore e non correrà rischi che il mefistofelico server di WW possa perdergli i dati.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
hhc nei giorni di test con opera mini potevo rispondere...ora no, dai che ce la facciamo a farmi contento.... :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
non ho capito cioè?

eXtasy ha detto:
hhc nei giorni di test con opera mini potevo rispondere...ora no, dai che ce la facciamo a farmi contento.... :)

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Si mi pare domenica o luned' quando se riuscivi a collegarti al forum era un miracolo io riuscii a ripondere e lo scrissi anche qui (mesaggio perso) che non andava un tubo, che si erano persi 10 gg di post ma che almeno... con opera mini sia su android che su symbian si riusciva a rispondere, cosa ora impossibile (come prima del resto), ma nei gg di "test caldi" si riusciva! E non ero all' aperitivo, ero sobrio!

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
la butto lì , hai svuotato la cache del browser?
dà qualche codice di errore quando posti?
è aperto ai cookie ?

qualcun'altro utilizza opera e ha lo stesso problema ???

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Vedi se io segnalo un disservizio passo per bugiardo, se invece ve la segnala un vostro amico/conoscente lo ringraziate pure. Fatelo moderatore/admin, no? E' collaborativo e vi sta simpatico. Ehehe questa è l'Italia!.
non è una questione di favoritismi o raccomandazioni, nessuno qui conosce nessuno (salvo rari casi).
Semplicemente è una questione di atteggiamento e di educazione.
C'è chi segnala disservizi in modo cortese e costruttivo e chi invece spara a zero. Verranno prese in considerazione tutte le segnalazioni, ma quelle più cortesi avranno senza dubbio la precedenza.
E come detto già mille volte: se su WW qualcuno non si trova bene, può benissimo andare a scrivere altrove.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io non tolgo il fatto che WindWorld sia un fantastico Forum e anche non tolgo il fatto del duro lavoro che ha fatto HHC. Però avrei una piccola segnalazione oltre la quale il Forum è perfetto perchè va più veloce di prima: la piccola cosa si tratta delle notifiche. Prima per esempio se avevo una discussione sottoscritta (TapaTalk) mi arrivava la notifica se qualcuno aveva scritto in quella discussione che ho sottoscritto oppure quotato miei post o di altri. Se si riuscisse ad "aggiustare" questa piccola mancanza che mi manca mi farebbe piacere se no vabbe perchè tanto sono tutto il tempo sul Forum quindi continuo ad aggiornare le pagine :) Grazie ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si, è giusto non ho ancora riattivato sendmail , anche per non mettere troppa carne al fuoco,sto ancora controllando i parametri adhoc per l'efficienza del server http e mysqld....;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ok ok benissimo fai pure con calma ;)
Chi va piano va sano e lontano :p :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
hhc ha detto:
la butto lì , hai svuotato la cache del browser?
dà qualche codice di errore quando posti?
è aperto ai cookie ?

qualcun'altro utilizza opera e ha lo stesso problema ???

Un post per ringraziare hhc per il lavoro che fa e per dire che a me con opera mini funziona a dovere (questa risposta l'ho scritta utilizzando il browser in questione).