Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
non lo so... so solo il numero dei record è inferiore al vecchio db.......

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
più di cosi non sono riuscito a recuperare, ho fatto il massimo........
credetemi è stata dura.......
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, da Tapatalk mi sembra tutto decisamente più veloce di prima!

E grazie come sempre :)

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
djandrea ha detto:
Ma che post mancano?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sa anche quelli dove preg descriveva il degrado della rete nelle mie zone, ieri era da queste parti..

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Sì in effetti è vero, da Tapatalk il forum si apriva spesso soltanto al secondo refresh della schermata, speriamo che queste operazioni abbiano portato stabilità alla piattaforma.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate ma io non riesco a visulizzare le discussioni da TapaTalk: mi da un errore tipo "allowed memory size" adesso neanche da Safari riesco, devo scrivere o da PC o usando browser come Puffin su iPhone.

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
PREG 4G ha detto:
scusate ma io non riesco a visulizzare le discussioni da TapaTalk: mi da un errore tipo "allowed memory size" adesso neanche da Safari riesco, devo scrivere o da PC o usando browser come Puffin su iPhone.

mi accodo anche io :(

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
PREG 4G ha detto:

mi accodo anche io :(

Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
TapaTalk mi funziona regolarmente. L'avete aggiornato dal Play Store? Eventualmente avete provato a cancellare i dati dell'applicazione?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Da pc grandi casini, al di la delle lentezze.... dalla pagina principale del forum si vede ad esempio l' ultimo post, appena entri dentro la room per vedere se ci sono altri argomenti non letti, bene l' ultimo post (visto dalla home) ad esempio non esiste piu....
Inoltre ogni volta che si fa una risposta rapida firefox xhiede sempre se abbandonare questa pagine o chiuederla... e si viene reinderizzati ad un link che non porta ala forum ma al nulla..
Grazie a tutti quanti si stanno sacrificando e perdendo prezioso tempo.

Windisti
Reazioni
316
Punteggio
83
anche con chrome, chiede di abbandonare la pag dopo la risposta e porta al nulla!

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Inoltre nei gg scorsi, quando il forum era semimorente o cmq in lavorazione, col mitico opera mini sia da symbian che android era possibile rispondere, cosa mai successa, ora non piu :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Segnalo che quando si pubblica una nuova discussione, subito dopo aver cliccato su "invia nuova discussione", compare una pagina bianca. Questo fa pensare che il post non sia stato pubblicato ma non è così, la pubblicazione avviene comunque

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
Tapatalk stamattina continua a darmi questo errore quando provo ad aprire un thread:

stesso tuo problema...

Adesso scusate se mi permetto di dire una cosa. Con tutto il rispetto di questo mondo ai tecnici di questo MERAVIGLIOSO forum, ma nella giornata di ieri cosa avete combinato? Ripeto senza offese e con rispetto verso loro come hhc ma io non ho visto altro che peggioramenti..
1) GRAVE per me che è molto comodo e anche per gli altri che lo usano: TapaTalk non funziona più e mi da l'errore che ha Theking
conseguenza di questo fatto-> accedere dal pc che mi da una noia pazzesca
2)rallentamenti...è rallentato ancora di più
Per piacere potreste risolvere il problema di TapaTalk (comodo per le immagini perchè caricarle dal pc bisogna passarle dal cellulare al pc e la faccenda diventa troppo lunga)
Grazie comunque ai tecnici che spendono del loro tempo ma mi dispiace dire che è solo peggiorato dopo ieri..

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
Anche a me stesso problema di theking e preg4g. Ieri sera funzionava tutto perfettamente dopo il blocco durato tutta la giornata. Ora riesco ad accedere perfettamente dal sito ma ho quel problema da tapatalk.

Comunque spero in una risoluzione veloce del problema. So che ci sono persone affidabili ed esperte che sicuramente risolveranno tutto. Basta avere pazienza ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma anche io credo proprio che ci siano persone affidabili però senza offesa e con rispetto purtroppo dico che è peggiorato: ora faccio fatica a quotare post di altri e i mex in privato non riesco a visualizzarli restituendomi una pagina in bianco..per piacere risolvete al più presto perchè non riesco a stare senza questo forum :(