Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok ora funziona anche TapaTalk! Grazie mille a tutti quanti! ;)

Ok ora funziona TUTTO nel vero senso della parola! Bravissimi! Non so che avete fatto in questi 5 min dove ho scritto qua ma fatto sta che ora è anche più veloce! Grazie! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
fate pure i Vs report sulle anomalie ......
causa alcuni aggiustamenti di diversi parametri sono da sistemare... in base agli eventi riscontrati....

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
17
PREG 4G ha detto:
Ok ora funziona anche TapaTalk! Grazie mille a tutti quanti! ;)

Ok ora funziona TUTTO nel vero senso della parola! Bravissimi! Non so che avete fatto in questi 5 min dove ho scritto qua ma fatto sta che ora è anche più veloce! Grazie! :D

Anche a me funziona!

A

Albemix

Guest
Io non mi fido a pubblicare cose grosse, mi spiace ma è INAFFIDABILE!.

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,740
Punteggio
113
Albe adesso dovrebbe essere tutto ok. hhc ha fatto un lavorone proprio per evitare l'inaffidabilità e l'offline che accadeva ogni tanto. Ora dovrebbe essere tutto molto più snello, reattivo e affidabile ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Gia quoto quello detto da ibm: ora funziona moolto bene alla grande! Bravissimo hhc! :p :D

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Vero ora funziona benissimo. Un plauso a hhc

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Albe non diciamo vaccate....dai su c' è chi si è sbattuto in 4 per farlo tornare meglio di prima. A tutti girano per i post persi, ma che vuoi mai...si riscrivono e fine.

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Bon, ma se Albemix non pubblicherà più "cose grosse" non credo che qualcuno si strapperà i capelli, ce ne faremo pure una ragione e il db sarà più piccolo! :lol:

Un doveroso GRAZIE ad hhc per il lavoro immenso che ha fatto! :clap:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Grazie Zio, davvero, ottimo lavoro!
Se i sempre il nostro super eroe, anzi super tecnico. :)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
mercurio ha detto:
Grazie Zio, davvero, ottimo lavoro!
Se i sempre il nostro super eroe, anzi super tecnico. :)

Mi sa che Ti promuovo punchball Z .....

A

Albemix

Guest
Effendi ha detto:
Bon, ma se Albemix non pubblicherà più "cose grosse" non credo che qualcuno si strapperà i capelli, ce ne faremo pure una ragione e il db sarà più piccolo! :lol:

Ahaha forte, tranquillo che ho il mio sito e il più grosso dei report e news è la quindi dormo sonni tranquilli. In questo momento 7 minuti per aprire questa pagina e anche altre, nessun problema di dns o connessione con altri siti. L'incubo continua eheheh;).

Saeuti

Albemix

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,814
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Ahaha forte, tranquillo che ho il mio sito e il più grosso dei report e news è la quindi dormo sonni tranquilli. In questo momento 7 minuti per aprire questa pagina e anche altre, nessun problema di dns o connessione con altri siti. L'incubo continua eheheh;).

Saeuti

Albemix

Io non noto nessun rallentamento...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk