Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate se mi intrommetto ancora :D Ma sbaglio od ora si possono mettere al massimo 5 immagini per post? Me lo ha appena fatto non è una cosa che mi da fastidio è perchè si fa un 2º post ma incece la cosa che mi "da fastidio" rispetto a prima la qualità delle immagini è diminuita o sbaglio? Di solito degli screen me li dava 700 tipo per 400 e qualcosa ora 500 e qualcosa per 200 mi pare un po' di più. Solo per informazione ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
io non vedo gli allegati .. se caricati da tapatalk credo.. ..

yWv3G6Z.jpg

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
test

Allegati

• lavorodimerda.jpg
    lavorodimerda.jpg
    38 KB · Visualizzazioni: 5
Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
Anderaz ha detto:
Aggiungo qualche dettaglio, io con Opera Mini (7.1.3244) per Symbian ho appena verificato e sì, riscontro anche io il problema.

Anch'io 7.10.3244, nessun problema

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,736
Punteggio
113
PREG 4G ha detto:
Scusate se mi intrommetto ancora :D Ma sbaglio od ora si possono mettere al massimo 5 immagini per post? Me lo ha appena fatto non è una cosa che mi da fastidio è perchè si fa un 2º post ma incece la cosa che mi "da fastidio" rispetto a prima la qualità delle immagini è diminuita o sbaglio? Di solito degli screen me li dava 700 tipo per 400 e qualcosa ora 500 e qualcosa per 200 mi pare un po' di più. Solo per informazione ;)

Quello che ho notato è che prima gli allegati li caricavi tramite Tapatalk e rimanevano gestiti da Tapatalk (che non è male come cosa..) mentre ora li stai allegando al forum di WW, dipende da questo probabilmente. Per me era meglio quando li mettevi sull'esterno :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Perdonami ibm ma non ho capito xD Cioè io li ho sempre caricato da Tapatalk e lo faccio ancora adesso :)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,736
Punteggio
113
Sì, ma di solito quando le carichi da Tapatalk vengono allegati al sito di Tapatalk, mentre ora le alleghi al database di Windworld... Se vedi il sito da pc ti rendi conto di quello che dico.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ah ok grazie ibm :D Peccato :(
PS: bello vedere il mio nome dal PC di qualcun'altro ahahah *~* poi la scritta Windisti :) :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
vedi allegato.......

Allegati

• Bpasqua.jpg
    Bpasqua.jpg
    22.6 KB · Visualizzazioni: 12
  • lavorodimerda.jpg
    lavorodimerda.jpg
    38 KB · Visualizzazioni: 15
Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
PREG 4G ha detto:
Bhe HHC sai perchè? Siamo i migliori :p :p

Sapete cosa ci manca? Le talpette che danno le anteprima dei canvass dei vari gestori. Dovremmo fare una campagna acquisti. :D

PS: hhc, ma ch immagini alleghi?! :laugh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahah :D
@hhc si vedono sei un grandeee ;) :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
hhc ha detto:
.............................
3) Che @michelerossi faccia un assegno da un milione di euro o piu , allora l'acqua va in su ....:sorrisok:

michelerossi ha detto:
Sapete cosa ci manca? Le talpette che danno le anteprima dei canvass dei vari gestori. Dovremmo fare una campagna acquisti. :D

PS: hhc, ma ch immagini alleghi?! :laugh:

in st'i post c'è qualcosa che non va.....:devil: