Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Raggiungibilita forum e/o varie

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Vedi se io segnalo un disservizio passo per bugiardo, se invece ve la segnala un vostro amico/conoscente lo ringraziate pure. Fatelo moderatore/admin, no? E' collaborativo e vi sta simpatico. Ehehe questa è l'Italia!.

Dalle ore 19 in poi si è tornati alla normalità, con questo concludo le mie segnalazioni.

A parte che non credo nessuno ti abbia mai dato del bugiardo...

Sai cosa urta di più a ME (parlo a puro titolo personale)... Solo le tue PRETESE.

Tu PRETENDI che il sito sia semrpe on line e ti incavoli con noi, incompetenti e nullafacenti (se non lo dici, lo lasci intendere benissimo coi tuoi post sempre scandalizzati su quanto sia inefficiente il forum), perchè non sistemiamo le cose, perchè il forum resta offline delle ore e nessuno si fa vivo, perchè i tuoi messaggi vanno persi, perchè tu perdi tempo per pubblicare cose preziose che poi NOI perdiamo, perchè non siamo seri...

A me personalmetne urta che tu non abbia nulla da fare e pretendi che anche noi, non avendo evidentemente nulla da fare, siamo qui al tuo servizio.
Ecco, ti dico solo che se il servizio di Windworld fosse a pagamento, allora potresti avanzare qualche pretesa. Poitresti perfino andare a protestare ad una associazione consumatori...

Purtroppo per te il servizio è invece gratuito, ed è soggetto ad errori, inefficienze... Quando clicchi il tasto per entrare nel forum, accetti un regolamento, che prevede che il servizio sia gratuito e fornito "così come è", che in gergo legale vuol dire che non puoi avanzare alcuna pretesa...

Forse noi ce la prendiamo con te, perchè tu sei l'unico qui dentro che pretende un servizio sempre online, mentre gli altri magari si arrabbiano, magari ci restano male, magari dietro lo schermo ci mandano a quel paese, ma almeno hanno il buon gusto di non farcelo pesare sempre come fai tu...

Ecco, avevo proprio voglia di togliermi un sassolino... Non vuol dire che nessuno qui ce l'ha con te o che ti da del bugiardo. Semplicemente vuol dire che qui siamo tutti impegnati ed occupati, e non ci stiamo girando i pollici quando il forum va giù. Semplicemente abbiamo altro da fare e per quanto mi riguarda, per quanto ci tenga, se anche il forum resta giù mezza giornata...amen! Risorgerà domani! :thumbup:

E parlo proprio io, che nel forum e nel sito non sto facendo più una mazza di niente (e se mi volessero espellere, farebbero solo bene)... Non voglio pensare come si sentono persone come Ilblago, HHC o IBM17 che stanno tenendo in piedi il forum e il sito da soli...

Il lavoro che ha fatto HHC forse sfugge, ma era un lavoro che nessuno aveva il tempo di fare perchè richiede come minimo una notte insonne... Ecco, lui si è preso l'impegno e l'ha fatto. Gratis.
Dovremmo fargli un monumento, altro che brontolare...

Il forum ancora non va? Cercheremo di capire il problema, con l'aiuto di tutti, anche il tuo! Certo, basterebbe usare toni meno polemici...

Adesso vado.... ho da fare! :lol:

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Io, personalmente, non ho mai avuto problemi tecnici su questo forum e mi dispiace per queste incomprensioni da una parte e dall'altra. Un forum ben più grande come hwupgrade non è accessibile ogni giorno almeno un'ora durante la notte e telefonino.net in alcuni periodi erano più i periodi con errori al database che quelli in cui funzionava. :)
E lì girano anche non pochi soldi di pubblicità, immagino...

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Sleeping ha detto:
Un forum ben più grande come hwupgrade non è accessibile ogni giorno almeno un'ora durante la notte
...
quoto dalle 3 alle 5 tipo o 3.30 alle 4.30 non ricordo

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
sicuramente siamo molto piu piccoli, ma la qualità degl' iscritti è sicuramente piu alta..
cmq a titolo di info WW viaggia circa da 3/5GB al giorno di trafico in down, senza (streaming video/audio) ma puro testo/image....

questo solo per dirvi che siamo molto seguiti.....;)

Windisti
Reazioni
37
Punteggio
48
Caspita! Ma quindi un forum come hwupgrade quanti dati si mangia secondo te? :)
Se posso dare un consiglio, senza sapere se sia fattibile, non mi dispiacerebbe che venissero implementati i mi piace su Tapatalk. Su xda li trovo comodi :)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Gia è vero per i mi piace su Tapatalk :) Però secondo me è gia fantastico questo Forum!!! :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Winston Smith ha detto:
A parte che non credo nessuno ti abbia mai dato del bugiardo...

Sai cosa urta di più a ME (parlo a puro titolo personale)... Solo le tue PRETESE.

Tu PRETENDI che il sito sia semrpe on line e ti incavoli con noi, incompetenti e nullafacenti (se non lo dici, lo lasci intendere benissimo coi tuoi post sempre scandalizzati su quanto sia inefficiente il forum), perchè non sistemiamo le cose, perchè il forum resta offline delle ore e nessuno si fa vivo, perchè i tuoi messaggi vanno persi, perchè tu perdi tempo per pubblicare cose preziose che poi NOI perdiamo, perchè non siamo seri...

A me personalmetne urta che tu non abbia nulla da fare e pretendi che anche noi, non avendo evidentemente nulla da fare, siamo qui al tuo servizio.
Ecco, ti dico solo che se il servizio di Windworld fosse a pagamento, allora potresti avanzare qualche pretesa. Poitresti perfino andare a protestare ad una associazione consumatori...

Purtroppo per te il servizio è invece gratuito, ed è soggetto ad errori, inefficienze... Quando clicchi il tasto per entrare nel forum, accetti un regolamento, che prevede che il servizio sia gratuito e fornito "così come è", che in gergo legale vuol dire che non puoi avanzare alcuna pretesa...

Forse noi ce la prendiamo con te, perchè tu sei l'unico qui dentro che pretende un servizio sempre online, mentre gli altri magari si arrabbiano, magari ci restano male, magari dietro lo schermo ci mandano a quel paese, ma almeno hanno il buon gusto di non farcelo pesare sempre come fai tu...

Ecco, avevo proprio voglia di togliermi un sassolino... Non vuol dire che nessuno qui ce l'ha con te o che ti da del bugiardo. Semplicemente vuol dire che qui siamo tutti impegnati ed occupati, e non ci stiamo girando i pollici quando il forum va giù. Semplicemente abbiamo altro da fare e per quanto mi riguarda, per quanto ci tenga, se anche il forum resta giù mezza giornata...amen! Risorgerà domani! :thumbup:

E parlo proprio io, che nel forum e nel sito non sto facendo più una mazza di niente (e se mi volessero espellere, farebbero solo bene)... Non voglio pensare come si sentono persone come Ilblago, HHC o IBM17 che stanno tenendo in piedi il forum e il sito da soli...

Il lavoro che ha fatto HHC forse sfugge, ma era un lavoro che nessuno aveva il tempo di fare perchè richiede come minimo una notte insonne... Ecco, lui si è preso l'impegno e l'ha fatto. Gratis.
Dovremmo fargli un monumento, altro che brontolare...

Il forum ancora non va? Cercheremo di capire il problema, con l'aiuto di tutti, anche il tuo! Certo, basterebbe usare toni meno polemici...

Adesso vado.... ho da fare! :lol:

Caspita ragazzo, hai del talento! Grazie. :D.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Sarcasmo a parte io ho avuto qualche problema alcuni giorni fa, poi però è subito passato tutto (o forse ero troppo impegnato nel trasloco da XP a 7). Unico problema Firefox che s'era memorizzato la favicon rossa "404" :D
Questo dovuto al fatto che il sito era registrato col www. prima mentre ora mi pare non lo sia. Ma poi ho svuotato cache ecc. e cambiato l'indirizzo salvato ed è tornato tutto a posto.

Come sempre un ringraziamento ad hhc che riesce a tener su questo insostituibile forum! :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,736
Punteggio
113
hhc ha detto:
sicuramente siamo molto piu piccoli, ma la qualità degl' iscritti è sicuramente piu alta..
cmq a titolo di info WW viaggia circa da 3/5GB al giorno di trafico in down, senza (streaming video/audio) ma puro testo/image....

questo solo per dirvi che siamo molto seguiti.....;)

QUANTO? :eek:

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Obert ha detto:
Un post per ringraziare hhc per il lavoro che fa e per dire che a me con opera mini funziona a dovere (questa risposta l'ho scritta utilizzando il browser in questione).
ma porca pupazza!!!! a me sia con symbian sia con android, entrambi con opera mini (non mobile, MINI) non riesco a rispondere...e questo da sempre, eccetto domenica sera mi pare quando il forum era in forte lavorazione.
Come pulisco o svuoto la cache di opera mini sia con symbian che con android?

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
Io non ho svuotato nulla.
Comunque con android puoi usare un programma tipo link2s, con symbian non lo so.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
nulla da fare anche cancellando la cronologia su symbian. Ma che cavolo ho!

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
No come sempre da quando c' è il nuovo forum...il campo risposta rapida non si vede correttamente, con una riga bianca dove il cursore non scrive, non si posiziona, se non sul titolo della riga in alto, è così da sempre e tu o altri tencici del forum ne avevate già in passato appurato il problema attribuendolo ad opera mini.
Però nei gg di test andava eccome!

Windisti
Reazioni
297
Punteggio
83
Forse ci vorrebbe un esorcismo....
Prova a disinstallare e reinstallare opera mini.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
ma entrambi avete la stessa versione di opera mini??

Windisti
Reazioni
9
Punteggio
18
Aggiungo qualche dettaglio, io con Opera Mini (7.1.3244) per Symbian ho appena verificato e sì, riscontro anche io il problema.