Amministratore
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 38
Albemix ha detto:Vedi se io segnalo un disservizio passo per bugiardo, se invece ve la segnala un vostro amico/conoscente lo ringraziate pure. Fatelo moderatore/admin, no? E' collaborativo e vi sta simpatico. Ehehe questa è l'Italia!.
Dalle ore 19 in poi si è tornati alla normalità, con questo concludo le mie segnalazioni.
A parte che non credo nessuno ti abbia mai dato del bugiardo...
Sai cosa urta di più a ME (parlo a puro titolo personale)... Solo le tue PRETESE.
Tu PRETENDI che il sito sia semrpe on line e ti incavoli con noi, incompetenti e nullafacenti (se non lo dici, lo lasci intendere benissimo coi tuoi post sempre scandalizzati su quanto sia inefficiente il forum), perchè non sistemiamo le cose, perchè il forum resta offline delle ore e nessuno si fa vivo, perchè i tuoi messaggi vanno persi, perchè tu perdi tempo per pubblicare cose preziose che poi NOI perdiamo, perchè non siamo seri...
A me personalmetne urta che tu non abbia nulla da fare e pretendi che anche noi, non avendo evidentemente nulla da fare, siamo qui al tuo servizio.
Ecco, ti dico solo che se il servizio di Windworld fosse a pagamento, allora potresti avanzare qualche pretesa. Poitresti perfino andare a protestare ad una associazione consumatori...
Purtroppo per te il servizio è invece gratuito, ed è soggetto ad errori, inefficienze... Quando clicchi il tasto per entrare nel forum, accetti un regolamento, che prevede che il servizio sia gratuito e fornito "così come è", che in gergo legale vuol dire che non puoi avanzare alcuna pretesa...
Forse noi ce la prendiamo con te, perchè tu sei l'unico qui dentro che pretende un servizio sempre online, mentre gli altri magari si arrabbiano, magari ci restano male, magari dietro lo schermo ci mandano a quel paese, ma almeno hanno il buon gusto di non farcelo pesare sempre come fai tu...
Ecco, avevo proprio voglia di togliermi un sassolino... Non vuol dire che nessuno qui ce l'ha con te o che ti da del bugiardo. Semplicemente vuol dire che qui siamo tutti impegnati ed occupati, e non ci stiamo girando i pollici quando il forum va giù. Semplicemente abbiamo altro da fare e per quanto mi riguarda, per quanto ci tenga, se anche il forum resta giù mezza giornata...amen! Risorgerà domani!
E parlo proprio io, che nel forum e nel sito non sto facendo più una mazza di niente (e se mi volessero espellere, farebbero solo bene)... Non voglio pensare come si sentono persone come Ilblago, HHC o IBM17 che stanno tenendo in piedi il forum e il sito da soli...
Il lavoro che ha fatto HHC forse sfugge, ma era un lavoro che nessuno aveva il tempo di fare perchè richiede come minimo una notte insonne... Ecco, lui si è preso l'impegno e l'ha fatto. Gratis.
Dovremmo fargli un monumento, altro che brontolare...
Il forum ancora non va? Cercheremo di capire il problema, con l'aiuto di tutti, anche il tuo! Certo, basterebbe usare toni meno polemici...
Adesso vado.... ho da fare!