Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!beh se è necessario si tagliano i posti più vecchihhc ha detto:mah..., per me è dovuto al db del forum molto pesante...... che si trascina tutti 3D/post dal 2002..... e sicuramente ha degl' indici scassati......
Sandro ha detto:Mi sa che conviene cambiare hosting, c'è almeno un downtime al mese che dura anche 12h!
Effendi ha detto:Mah, di soldi vi assicuro che ne sto spendendo, non è lì il problema. Il problema di WW è un db vecchissimo che si trascina dietro, da anni, dei problemi. Che purtroppo temo non si risolvano cancellando un po' di post vecchi (operazione che peraltro ho sempre fatto, anche se ora manco di farla da un po'). L'unico modo, temo, per risolvere del tutto i problemi sarebbe ripartire da zero, magari lasciando il vecchio forum in sola lettura... ma sarebbe certo una scelta abbastanza radicale.
Ciao hhc,hhc ha detto:per fortuna è un vps,
il problema è solo di tempo e occorre backuppare i db separati (non all) poi separare tutte le tabelle di ogni db e sono tante e molto grosse, in modo da eliminare tutte le tabelle obsolete e scassate, cosi quando si fa il restore dei vari Db si mettono solo le tabelle che servono e pulite da record cancellati doppioni alterati ....
qam ha detto:.................... occupano spazio e basta.
hhc ha detto:più di cosi non sono riuscito a recuperare, ho fatto il massimo........
credetemi è stata dura.......
Praticamente ci sono i post dall'ultima volta che c'è stato il crash o sbaglio?hhc ha detto:più di cosi non sono riuscito a recuperare, ho fatto il massimo........
credetemi è stata dura.......