Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ilblago81 ha detto:Quindi 5.99 euro per 30 giga piu minuti ed sms no limit
+ chiamate verso l'estero illimitate, cosa non da poco
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Quindi 5.99 euro per 30 giga piu minuti ed sms no limit
Vero. A me comunque pare un prezzo troppo troppo cheap .barbarolo ha detto:+ chiamate verso l'estero illimitate, cosa non da poco
Sarà tutto tramite webbee!1!!! Non serviranno persone e dipendenti, si risparmia li, se non sei con la revolution sei una perzona falza!ilblago81 ha detto:Vero. A me comunque pare un prezzo troppo troppo cheap .
Come fanno a pagare dipendenti, fornitori, ecc ecc con prezzi così cheap ?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
futurebrain ha detto:Dal punto di vista teorico è giusto, hanno fatto il confronto con i prezzi di listino degli altri, ma è cmq surreale vedere scritto Tim 30GB = 215€ quando poi facendo mnp te li danno a 10/15€...
barbarolo ha detto:Te li danno solo a certe condizioni, non sono offerte disponibili per tutti, trovo più surreale che Tim, Vodafone e Wind abbiano quelle tariffe in vendita.
Esempio pratico: Vodafone mi offre una tariffa a 7€ perché sono passato con H3G, la stessa identica la da a 10€ per gli altri gestori, come fai a fare un confronto?
Comunque ok confrontiamole: cosa danno gli altri gestori per 5,99€? La winback di Vodafone: 1000 minuti e 20GB a 7€, SMS e servizi "aggiuntivi" non compresi, winback Wind: 1000 min, 500sms e 30GB a 7€ (servizi aggiuntivi non so se compresi o meno)
Tra l'altro vorrei far notare che fino a febbraio-marzo le winback che ricevevo erano a 10€ (con tariffazione a 28 giorni, quindi con aumenti annessi) ed offrivano molto di meno, chissà come mai ora sono arrivati a 7€ e ti danno molto di più per chi dice che 3 gestori bastano a far concorrenza...
ilblago81 ha detto:Vero. A me comunque pare un prezzo troppo troppo cheap .
Come fanno a pagare dipendenti, fornitori, ecc ecc con prezzi così cheap ?
futurebrain ha detto:Il prezzo è limitato al primo milione di SIM, dopo sarà 9,99€ da quanto ho capito.
Bello cmq che in nessuna parte del sito si parli della rete (nelle condizioni di contratto si parla genericamente di "operatori partner").
abosonetto ha detto:Finiti i GB si paga a consumo.
Offerta commercialmente buona, ma se poi passa a 9.99€ non c'è motivo.
Onestamente non vedo una rivoluzione e onestamente spero che questa pagliacciata finisca in fretta
Sent from my Samsung Galaxy S7 using Tapatalk
https://mobile.hdblog.it/2018/05/29/iliad-italia-offerte-piani-promozioni/Vale per il primo milione di utenti; poi non si sa quali saranno le condizioni dell'offerta. Voci ufficiose da nostre fonti dicono che il costo salirà a 9,99 euro; le condizioni dovrebbero rimanere le stesse.
barbarolo ha detto:Non è detto: i 9,99€ sono stati detti perché era il prezzo che tutti si aspettavano, quando hanno calato ancora c'è stata la vera sorpresa. Solo dopo hanno specificato che sarà per il primo milione di clienti, superato quello non è sicuro quale sarà il prezzo.
Che devono dire della rete? Al momento sono solo un virtuale su Wind praticamente , non avrebbe senso dire che percentuale coprono direttamente... sarebbe meno del'1% se non anche più bassa.
Grandissimo siamo in 2!abosonetto ha detto:spero che questa pagliacciata finisca in fretta
csfr9019 ha detto:Grandissimo siamo in 2!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
barbarolo ha detto:Di dipendenti ne hanno pochissimi... e non penso che aumenteranno molto nel futuro.
Due calcoli se li saranno fatti, no?
Non è detto: i 9,99€ sono stati detti perché era il prezzo che tutti si aspettavano, quando hanno calato ancora c'è stata la vera sorpresa. Solo dopo hanno specificato che sarà per il primo milione di clienti, superato quello non è sicuro quale sarà il prezzo.
Che devono dire della rete? Al momento sono solo un virtuale su Wind praticamente , non avrebbe senso dire che percentuale coprono direttamente... sarebbe meno del'1% se non anche più bassa.
ilblago81 ha detto:Ma sè confermato che il prezzo è di 5.99 solo per il primo milione (dopo 9.99), stiamo sempre confrontando l'inconfrontabile
ilblago81 ha detto:
EOS1972 ha detto:Provate a richiedere una nuova SIM senza mantenere il proprio numero va.... :laugh:
E' mezz'ora che aspetto !!!!
[COLOR=green ha detto:abosonetto[/COLOR]https://www.windworld.org/vbb/member.php/8062-abosonetto]Finiti i GB si paga a consumo.
Offerta commercialmente buona, ma se poi passa a 9.99€ non c'è motivo.
Onestamente non vedo una rivoluzione e onestamente spero che questa pagliacciata finisca in fretta